Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
non mi trovo d'accordo con il tenore della comunicazione. Ripeto, c'è sicuramente qualcuno più bravo e preparato (ed uno di questi sei sicuramente tu), poi ci sono altri meno preparati che cercano di capire e imparare e cercano di operare.
Un messaggio di condivisione sul forum, potrebbe essere: attenzione a non comprare sopra i 95 che secondo la mia esperienza potrebbe essere il prezzo con cui uscirà l'MM.
Ad esempio io senza MM non sarei assolutamente in grado di stabilire un probabile prezzo di uscita dell'MM anche perchè non uso una piattaforma particolare ma semplicemente un book a 5 livelli che spesso non basta. Per questo motivo, e per altri di tempo, in situazioni del genere non mi ci metto mai riconoscendo i miei limiti e sicuro di sbagliare.


Sì, io sono un po' brusco.
Non volevo offendere nessuno, ma la prima regola è che se non si hanno parametri (ad. esempio MM sul book) non si compra.
L'avevo scritto in 100 salse dove stava il mm quando è sparito, ma quelli sul book o non hanno letto il forum oppure non hanno capito ciò che avevo scritto.

Nemmeno io uso una piattaforma particolare, ma bastava guardare gli scambi dei giorni passati per rendersi conto che 98 non era un prezzo consono.
 

giancarlo22

Forumer storico
Tesla ancora in spinta nel pre-market... anche qui gli short non sono stati una buona idea...


News (Tesla Inc)
18 feb *Tesla: Cowen & Co. alza target price da 280 a 290 usd
18 feb *Tesla: Cowen & Co. conferma rating underperform
18 feb *Tesla: Morgan Stanley alza target price da 360 a 500 usd
18 feb *Tesla: Morgan Stanley conferma rating underweight

Short in ripresa al momento …
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
Per me 98 è un prezzo alto oggi (perchè la stella polare di rifrimento deve sempre essere il MM), poi però si tratta sempre di valutazioni soggettive...

Fino a ieri ti scandalizzavi se qualcuno stava 1 punto sotto (al bid) in assenza del mm, ora parli di valutazioni soggettive se uno compra 3 punti sopra l'ask del mm...:confused:
 

CarloConti

Forumer storico
Sì, io sono un po' brusco.
Non volevo offendere nessuno, ma la prima regola è che se non si hanno parametri (ad. esempio MM sul book) non si compra.
L'avevo scritto in 100 salse dove stava il mm quando è sparito, ma quelli sul book o non hanno letto il forum oppure non hanno capito ciò che avevo scritto.

Nemmeno io uso una piattaforma particolare, ma bastava guardare gli scambi dei giorni passati per rendersi conto che 98 non era un prezzo consono.
no figurati, anzi, io personalmente ringrazio te e chi come te cerca sempre di condividere senza, per altro, averne alcun obbligo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto