Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitp

Forumer attivo
Perchè proprio io? :d:

Comunque lo seguivo ieri ma il mm non si è mai presentato. Ormai direi di lasciarlo perdere, lettera non ce n'è e la rilevazione è ancora lontana. Spazio risicato...
Buongiorno grazie per il chiarimento,siccome sono alle prime armi sui ceriticati quindi chiedo a voi esperti consigli.
Grazie
 

CarloConti

Forumer storico
cmq oggi comprare per me è impossibile, in due/tre casi vengo sempre scavalcato di un tik dalle macchinette, in altri casi i prezzi sono alle stelle (forse esageratamente). Servirebbe mettersi un po a cercare nelle centinaia e centinaia di vari altri certificati, ma diventa un vero e proprio lavoro.
 

giornalaio69

Forumer storico
non mi trovo d'accordo con il tenore della comunicazione. Ripeto, c'è sicuramente qualcuno più bravo e preparato (ed uno di questi sei sicuramente tu), poi ci sono altri meno preparati che cercano di capire e imparare e cercano di operare.
Un messaggio di condivisione sul forum, potrebbe essere: attenzione a non comprare sopra i 95 che secondo la mia esperienza potrebbe essere il prezzo con cui uscirà l'MM.
Ad esempio io senza MM non sarei assolutamente in grado di stabilire un probabile prezzo di uscita dell'MM anche perchè non uso una piattaforma particolare ma semplicemente un book a 5 livelli che spesso non basta. Per questo motivo, e per altri di tempo, in situazioni del genere non mi ci metto mai riconoscendo i miei limiti e sicuro di sbagliare.
Ad esempio io non riesco nemmeno a capire dove e' l'MM............ pero' concordo in pieno con quanto hai detto e se sono fesso pazienza...... vorra' dire che comprero' l'album panini e mi guardero' l'albo d'oro.........
 

plastica

Forumer attivo
Barriera effetto glider XS2059597851. Per il rimborso anticipato mi pare di capire che il sottostante debba rimanere superiore all' 85% tra le date di osservazione
 

CarloConti

Forumer storico
avevo visto questo xs1960187943, ma lo aspettavo intorno i 960, invece sta oltre i 990 e, secondo me è alto sia per l'improbabile rimborso alla prossima scadenza e sia, in caso di non rimborso, per la cedola che pagherebbe
 

NoWay

It's time to play the game
cmq oggi comprare per me è impossibile, in due/tre casi vengo sempre scavalcato di un tik dalle macchinette, in altri casi i prezzi sono alle stelle (forse esageratamente). Servirebbe mettersi un po a cercare nelle centinaia e centinaia di vari altri certificati, ma diventa un vero e proprio lavoro.

Secondo me è meglio stare a guardare anzichè rincorrere ossessivamente, poi dipende sempre da dove va il mercato e che ampiezza ha il movimento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto