Certificati di investimento - Cap. 3 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Leon, tu che interpretazione dai all XS1273325925? Ti è mai capitato che in un occasione di stacco di cedola il valore non fosse rettificato anche solo parzialmente e, anzi, rimanesse totalmente indifferente allo stacco?

si Alex, è già capitato di vedere i prezzi immobili e di vederli muovere poi dopo qualche giorno senza apparenti motivi. Devo dire che però queste cose non accadono mai ad emittenti del calibro di BNPP, Unicredit, IMI, GS, Socgen….etc..
 

Alexreferee11

Forumer storico
si Alex, è già capitato di vedere i prezzi immobili e di vederli muovere poi dopo qualche giorno senza apparenti motivi. Devo dire che però queste cose non accadono mai ad emittenti del calibro di BNPP, Unicredit, IMI, GS, Socgen….etc..
Ma potrebbe davvero essere che si sono accorti che il valore del certificate fosse "salito" non in maniera adeguata rispetto ai 4 titoli Usa e, deliberatamente, aver deciso di non "tagliare" il valore della cedola mensile corrente? Grazie della disponibilità Leon.
 

NoWay

It's time to play the game
2 "buone" notizie...

Sembra perdere forza l'epidemia. Il bollettino sanitario fornisce qualche rassicurazione sull’epidemia, COVID 19 ha ucciso ieri 136 persone nel distretto di Hubei, mentre i nuovi casi accertati, con il nuovo sistema di diagnosi, sono 1.749, in calo rispetto al giorno prima ed ancora una volta sotto quota 2.000. Gli infetti totali, includendo tutto il pianeta, sono 74.180, i dimessi per guarigione sono 14.380.

A mettersi in luce nei listini di Shanghai ed Hong Kong ci sono le compagnie aeree, messe in ginocchio nelle ultime settimane dal crollo delle prenotazioni da turismo e dalle restrizioni ai movimenti imposti dalle autorità sanitarie. Secondo indiscrezioni, Pechino starebbe studiando un piano di sostegno al settore, che potrebbe prevedere la concessione di prestiti straordinari e misure per agevolare il consolidamento: le società più grandi sarebbero incentivate a salvare le compagnie regionali o locali, sull’orlo del fallimento.
 

giornalaio69

Forumer storico
Che ne pensate di questo XS1973533927?
Dal mio opinabile punto di vista........ mi piace la struttura....... discreta cedola ....... ha memoria...... airbag finale....... l'unico nota negativa i troppi sottostanti..... tuttavia pure io che come ho gia' detto sono " allergico" a tanti sottostanti in questa fase di mercato in cui anche la " spazzatura" sale incomincio a darci un'occhiata in quanto certificati con 1 o 2 sottostanti incominciano a rendere pochissimo......
 

NoWay

It's time to play the game
CAMPARI - Profitti 2019 +7,3%, trasferisce la sede legale in Olanda

Ferrari: Cda propone a soci cedola 1,13 euro/azione (+8% a/a)
 

NoWay

It's time to play the game
U.S. designates five Chinese media companies as “foreign missions”

China Foreign Ministry: Asked About New US Rules Against 5 Chinese Media Entities, China Has Right To Respond To US Actions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto