Informazioni nuovo sistema d'investimento (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvia Melici

Nuovo forumer
Cosa fare infine qualora un titolo dovesse farsi attendere un po’ più del previsto? Basterà seguire uno
dei nostri motti e cioè “mai vendere in negativo”, perché un investimento talvolta può richiedere tempo
e in questa circostanza “se non si vuole attendere per guadagnare, l’unica alternativa è perdere e
rimuginare”.

9) SEGUENDO I VOSTRI SEGNALI POSSO PERDERE DENARO ?

Ricorda sempre: perdi denaro solo ed esclusivamente se vendi in negativo. Vedere una negatività su un titolo vuol dire semplicemente che in quel determinato momento esso non sta andando come vorresti, ma non devi aver paura poiché come potrai vedere nella nostra sezione “RISULTATI” non siamo avvezzi a chiudere operazioni in perdita.

12) USATE LO STOP LOSS ?

No. Non ci serviamo dello stop loss poiché attraverso il nostro trading system riusciamo a gestire le (eventuali) fasi di discesa di un titolo attraverso specifiche operazioni di mediazione, che ci portano poi a raggiungere il GAIN.

ti dirò che invece la mia linea psicologica d'investimento è molto simile alla loro. ecco da dove arrivano i miei dubbi. Anche io non uso lo stop loss e non vendo se sono sotto diciamo
 

mrnovellino

Forumer storico
Poichè non rappresento nessuno potete anche cancellarlo questo topic, ti ripeto che ho soltanto cercato info da persone che speravo fossero più navigate di me nel settore. Punto e basta.
ok. Allora cancellalo tu, visto che lo hai aperto: ne guadagneresti in credibilità.
p.s.: insisto nel dire che non hai risposto alla mia domanda ma, ovviamente, non mi interessa molto. Aspetto la cancellazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto