Informazioni nuovo sistema d'investimento (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinogi

Forumer attivo
Mi dispiace ripeto che piuttosto che argomentare vi limitiate a "demolire" qualcosa che non conoscete. Non so se voi siate analisti tecnici o solo investitori freelance. In ogni caso grazie lo stesso per le risposte e qualora abbiate info mi piacerebbe le condividiate su questo topic grazie.
Abbiamo "argomentato" molto di più di quanto merita il topic!!
 

mrnovellino

Forumer storico
Mi dispiace ripeto che piuttosto che argomentare vi limitiate a "demolire" qualcosa che non conoscete. Non so se voi siate analisti tecnici o solo investitori freelance. In ogni caso grazie lo stesso per le risposte e qualora abbiate info mi piacerebbe le condividiate su questo topic grazie.
ti sbagli...conosciamo benissimo: spuntano come funghi ad ogni mercato toro. Adesso ti devo salutare, per scrivere qui ho già perso un gain di 10.000 pepite d'oro, visto che con mio metodo inchapet guadagno 6 fantastilioni al nanosecondo
 

marofib

Forumer storico
Cosa fare infine qualora un titolo dovesse farsi attendere un po’ più del previsto? Basterà seguire uno
dei nostri motti e cioè “mai vendere in negativo”, perché un investimento talvolta può richiedere tempo
e in questa circostanza “se non si vuole attendere per guadagnare, l’unica alternativa è perdere e
rimuginare”.

9) SEGUENDO I VOSTRI SEGNALI POSSO PERDERE DENARO ?

Ricorda sempre: perdi denaro solo ed esclusivamente se vendi in negativo. Vedere una negatività su un titolo vuol dire semplicemente che in quel determinato momento esso non sta andando come vorresti, ma non devi aver paura poiché come potrai vedere nella nostra sezione “RISULTATI” non siamo avvezzi a chiudere operazioni in perdita.

12) USATE LO STOP LOSS ?

No. Non ci serviamo dello stop loss poiché attraverso il nostro trading system riusciamo a gestire le (eventuali) fasi di discesa di un titolo attraverso specifiche operazioni di mediazione, che ci portano poi a raggiungere il GAIN.
 

dinogi

Forumer attivo
Cosa fare infine qualora un titolo dovesse farsi attendere un po’ più del previsto? Basterà seguire uno
dei nostri motti e cioè “mai vendere in negativo”, perché un investimento talvolta può richiedere tempo
e in questa circostanza “se non si vuole attendere per guadagnare, l’unica alternativa è perdere e
rimuginare”.
MAI..letto tante ...........!!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto