Informazioni nuovo sistema d'investimento (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinogi

Forumer attivo
purtroppo ero molto scettica nel chiedere info su un forum perchè temevo di incontrare persone col tuo pensiero volto alla pubblicità ecc. Per fortuna sono seguiti da oltre 17.000 followers su Facebook e non penso abbiano bisogno di me per aumentare seguaci.
Mettici i tuoi soldi e tra un anno passa qui a scrivere dei tuoi risultati...semplice no?
 

dinogi

Forumer attivo
La rete è ricca di pescecani e profittatori..di ogni risma e specie!
...in cerca di "pescepoplli"...

index.jpg
 

marofib

Forumer storico
alla fine la pubblicita' che voleva si e' tramutata in boomberang
siamo magnanimi e non ti tagghiamo con scam..quindi google ti perdona
pensi di essere su facebook qua!!!??
 

mrnovellino

Forumer storico
purtroppo ero molto scettica nel chiedere info su un forum perchè temevo di incontrare persone col tuo pensiero volto alla pubblicità ecc. Per fortuna sono seguiti da oltre 17.000 followers su Facebook e non penso abbiano bisogno di me per aumentare seguaci.
e allora chiedi ai 17000 followers come la pensano...per quel che mi riguarda, ti ho segnalato alla moderazione
p.s.: non hai risposto alla mia domanda
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
Mi dispiace ripeto che piuttosto che argomentare vi limitiate a "demolire" qualcosa che non conoscete. Non so se voi siate analisti tecnici o solo investitori freelance. In ogni caso grazie lo stesso per le risposte e qualora abbiate info mi piacerebbe le condividiate su questo topic grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto