Lazio (SSL) Capitalizza 36 milioni. Lotito ne vuole 300. KPMG la valuta oltre 200. (1 Viewer)

Athosboom

Tempus Edax Rerum
ormai altissima ovvio che si va a vince ....sconta scudetto che non ci sarà e quando comincerà a scendere posizioni da sto livelli perderà un 20 30 percento. okkio
 

The Jackal

Ho sempre fame...
ormai altissima ovvio che si va a vince ....sconta scudetto che non ci sarà e quando comincerà a scendere posizioni da sto livelli perderà un 20 30 percento. okkio

Da un punto di vista puramente finanziario lo scudetto influirebbe ben poco, anzi se non lo vincesse Lotito risparmierebbe i premi scudetto ancora da stabilire, mentre l'oramai quasi certa qualificazione in Champions League portera' non meno di 15 milioni in cassa.
 

The Jackal

Ho sempre fame...
se la consiglia jackal è da vendere di corsa...poi può fare +50, ma se ne parla lui c'è da stare attenti: non gli basta più il fol, pure qua è venuto a pompare

Chiaramente Lei oltre che analfabeta non ha imparato la matematica visto che la mia prima analisi su questo titolo risale a quando quotava intorno i 50 centesimi ed ora siamo a 4 volte tale prezzo.

Ad ogni modo, Le facilito il conto che se non riesce con i pochi neuroni che ha nel suo cervello, dovrebbe riuscirci con l'ausilio di una calcolatrice.

Si prende il valore della societa' ......

se 500 milioni Le sembrano troppi, puo' usare quello di Transfermarket SS Lazio - Analisi valori mercato

oppure puo' prendere quello di KPMG del 2019 (che probabilmente verra' rivisto al rialzo dopo questa buona stagione), in allegato sotto...ma dubito Lei comprenda l'Inglese...

e lo si divide per 68 milioni di azioni (arrotondato in eccesso)

et voila', avra' il valore delle azioni.
 

Allegati

  • 5_6075871954823282839.pdf
    5,4 MB · Visite: 379

mrnovellino

Forumer storico
Chiaramente Lei oltre che analfabeta non ha imparato la matematica visto che la mia prima analisi su questo titolo risale a quando quotava intorno i 50 centesimi ed ora siamo a 4 volte tale prezzo.

Ad ogni modo, Le facilito il conto che se non riesce con i pochi neuroni che ha nel suo cervello, dovrebbe riuscirci con l'ausilio di una calcolatrice.

Si prende il valore della societa' ......

se 500 milioni Le sembrano troppi, puo' usare quello di Transfermarket SS Lazio - Analisi valori mercato

oppure puo' prendere quello di KPMG del 2019 (che probabilmente verra' rivisto al rialzo dopo questa buona stagione), in allegato sotto...ma dubito Lei comprenda l'Inglese...

e lo si divide per 68 milioni di azioni (arrotondato in eccesso)

et voila', avra' il valore delle azioni.
hai fatto moltissime analisi su moltissimi titoli: me le ricordo bene sul fol...per carità, quante tranvate per chi ti ha seguito!
Salutami kpmg, mi raccomando...sei ancora in australia o i fumi degli incendi ti hanno costretto a rimpatriare, semmai con i finanziamenti per il rientro dei cervelli (anche se a te darebbero ben poco, o meglio dovresti dare tu qualcosa allo Stato)?
La chiudo qui, il mio scopo era solo mettere in guardia qualche sprovveduto dalle tue fantastiche analisi. Per chi vuole basta cercare le super previsioni di jackal sul fol, se non sono state cancellate. Soprassiedo sulle offese e, per quanto riguarda l'inglese, se vivi (come millanti) in australia, mi sa che lo conosco meglio di te. Ciao grande trader, e non abbandonare il fol, mi raccomando, che lì qualche polletto tontolone lo trovi di sicuro (che poi non capisco perchè un "equity trader" di fama internazionale :Dsente il bisogno di scrivere su un forum di un mercatino quale è quello italiano, se non per pubblicizzare il canale telegram che compare in basso -mi era sfuggito-...fanno tutti soldi a palate ma aprono canali telegram per beneficenza, ovviamente:clapclap:).
 
Ultima modifica:

mrnovellino

Forumer storico
ormai altissima ovvio che si va a vince ....sconta scudetto che non ci sarà e quando comincerà a scendere posizioni da sto livelli perderà un 20 30 percento. okkio
ma non dire sciocchezze athos, ch c'entrano i risultati con le valutazioni dei calciatori:d:? Mi fa morire chi analizza le squadre di calcio come se fossero società normali, e non legate agli eventi sportivi: già questo dimostra quanta competenza ci sia in giro. E, addirittura, mettono le valutazioni dei calciatori, senza sapere che se spulciassero qualche bilancio di società minori troverebbero illustri sconosciuti comprati o venduti a prezzi da Balotelli o Vieri di un tempo:banana:
 

The Jackal

Ho sempre fame...
hai fatto moltissime analisi su moltissimi titoli: me le ricordo bene sul fol...per carità, quante tranvate per chi ti ha seguito!
Salutami kpmg, mi raccomando...sei ancora in australia o i fumi degli incendi ti hanno costretto a rimpatriare, semmai con i finanziamenti per il rientro dei cervelli (anche se a te darebbero ben poco, o meglio dovresti dare tu qualcosa allo Stato)?
La chiudo qui, il mio scopo era solo mettere in guardia qualche sprovveduto dalle tue fantastiche analisi. Per chi vuole basta cercare le super previsioni di jackal sul fol, se non sono state cancellate. Soprassiedo sulle offese e, per quanto riguarda l'inglese, se vivi (come millanti) in australia, mi sa che lo conosco meglio di te. Ciao grande trader, e non abbandonare il fol, mi raccomando, che lì qualche polletto tontolone lo trovi di sicuro (che poi non capisco perchè un "equity trader" di fama internazionale :Dsente il bisogno di scrivere su un forum di un mercatino quale è quello italiano, se non per pubblicizzare il canale telegram che compare in basso -mi era sfuggito-...fanno tutti soldi a palate ma aprono canali telegram per beneficenza, ovviamente:clapclap:).


Falsita' che non c'entrano nulla con questa discussione motivate probabilmente da invidia. Si faccia curare.

il canale e' gratuito ma Lei non e' benvenuto.
 

mrnovellino

Forumer storico
Falsita' che non c'entrano nulla con questa discussione motivate probabilmente da invidia. Si faccia curare.

il canale e' gratuito ma Lei non e' benvenuto.

e ci mancava pure che fosse a pagamento:rotfl::rotfl:
Mi strapperò i capelli per il fatto di non potervi accedere:jack:
Sono troooppo invidioso di un trader internazionale che fa propaganda al suo canale nonostante i fantastici gain di cui si vanta da un secolo. E scusami se ti do del tu, ma quelli che usano il lei sui forum di finanza, per darsi un tono che non si possono permettere, mi sono leggermente antipatici:baci::banana:
 

Users who are viewing this thread

Alto