Informazioni nuovo sistema d'investimento (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvia Melici

Nuovo forumer
siamo sui max di mercato, e vi mettete a compare appena partono?!!....stai alla larga

purtroppo mi dispiace ma non mi sei molto d'aiuto. Ti limiti a sconsigliare ma senza argomentare. Questi intanto pare continuino a macinare guadagni e io ne resto sempre fuori per i miei (forse stupidi ed inutili) timori :-?
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
Per principio..o assioma .
Stare LONTANISSIMO da chi promette guadagni strabilianti e SICURI in BORSA!

Infatti sul loro sito non c'è scritto da nessuna parte che si guadagna sicuramente, ma piuttosto che loro chiudono le loro operazioni sempre in guadagno ed in fondo se ci pensi è possibile: basta essere tenaci e non vendere quando si è sotto.
 

dinogi

Forumer attivo
Infatti sul loro sito non c'è scritto da nessuna parte che si guadagna sicuramente, ma piuttosto che loro chiudono le loro operazioni sempre in guadagno ed in fondo se ci pensi è possibile: basta essere tenaci e non vendere quando si è sotto.
Sono 25 anni che sono nel "campo"...e forse non eri ancora nata ....
E siccome "ci penso da 25 anni"..occhio al "basta essere tenaci"....il portafoglio deve essere gonfio a dismisura per essere tenaci in ...borsa!.
 

mrnovellino

Forumer storico
"abbiamo nel tempo creato questo SISTEMA che ci permette di guadagnare il 100% delle volte sul titolo su cui investiamo"
Ma per carità!
E poi i consigli li dà uno che si chiama "Schettini", e qualcuno potrebbe fare la fine della nave Concordia...
Cara Silvia, non me la conti giusta neanche un pò...pubblicità aggratissssssssssssss? A pensar male si fa peccato, ma quasi mai si sbaglia
 

Silvia Melici

Nuovo forumer
"abbiamo nel tempo creato questo SISTEMA che ci permette di guadagnare il 100% delle volte sul titolo su cui investiamo"
Ma per carità!
E poi i consigli li dà uno che si chiama "Schettini", e qualcuno potrebbe fare la fine della nave Concordia...
Cara Silvia, non me la conti giusta neanche un pò...pubblicità aggratissssssssssssss? A pensar male si fa peccato, ma quasi mai si sbaglia

purtroppo ero molto scettica nel chiedere info su un forum perchè temevo di incontrare persone col tuo pensiero volto alla pubblicità ecc. Per fortuna sono seguiti da oltre 17.000 followers su Facebook e non penso abbiano bisogno di me per aumentare seguaci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto