Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (2 lettori)

mrnovellino

Forumer storico
Dispiace se ho scritto poco in questi giorni, ma da inizio mese sono tornato in ospedale.

Dopo 2 settimane di degenza, ho ottenuto un permesso di uscita, ma mercoledi dovrò di nuovo tornare in reparto in vista di un nuovo intervento (speriamo risolutivo).

Di certo il momento non è dei migliori, ma seguo sempre via cell, e cercherò di gestire le posizioni aperte limitando i loss.

Il gain da inizio anno è buono, ed ora la mia unica preoccupazione è la salute; successivamente e con tutta la calma del caso arriverà il momento di aggiungere ulteriore fieno in cascina in vista dell'estate.
in bocca al lupo!
 

valgri

Valter : Born in 1965
Dispiace se ho scritto poco in questi giorni, ma da inizio mese sono tornato in ospedale.

Dopo 2 settimane di degenza, ho ottenuto un permesso di uscita, ma mercoledi dovrò di nuovo tornare in reparto in vista di un nuovo intervento (speriamo risolutivo).

Di certo il momento non è dei migliori, ma seguo sempre via cell, e cercherò di gestire le posizioni aperte limitando i loss.

Il gain da inizio anno è buono, ed ora la mia unica preoccupazione è la salute; successivamente e con tutta la calma del caso arriverà il momento di aggiungere ulteriore fieno in cascina in vista dell'estate.
D'accordissimo, la salute è fondamentale e senza quella non riesci a fare piu' niente, buon percorso.....
 

PILU

STATE SERENI
Dispiace se ho scritto poco in questi giorni, ma da inizio mese sono tornato in ospedale.

Dopo 2 settimane di degenza, ho ottenuto un permesso di uscita, ma mercoledi dovrò di nuovo tornare in reparto in vista di un nuovo intervento (speriamo risolutivo).

Di certo il momento non è dei migliori, ma seguo sempre via cell, e cercherò di gestire le posizioni aperte limitando i loss.

Il gain da inizio anno è buono, ed ora la mia unica preoccupazione è la salute; successivamente e con tutta la calma del caso arriverà il momento di aggiungere ulteriore fieno in cascina in vista dell'estate.
Pensa positivo e tutto andrà bene.. Vedo nel tuo scrivere una grande forza d'animo!!!

Continua così e a presto!!!
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ciao a tutti come state?

Ho passato un mese in ospedale, e quando sono uscito il mondo è cambiato!

Innanzitutto l'intervento è andato bene, qualche complicanza ma tutto superato!

Dovrò tornare per un secondo interventino, ma a causa del virus c'è un pò di caos in ospedale e chissà quando andrò sotto!

Vorrei spendere una buona parola per chi ha dei loss pesanti in portafoglio (mi ci metto anche io visto che mi è rimasta Tenaris a quota 10,30).

In questo momento regna il PANICO in borsa, quindi tenete la mente fredda e cercate di dormire sereni, se potete spegnete il pc e riaccendete tutto a Natale, gran parte dei vs soldi li rivedrete.

Io sono molto liquido, e l'unica cosa alla quale penso è QUANDO comprare.

L'idea è di un rintraccio del 50% dai massimi a 25500 (quindi pari a 13000 circa), ma il tempo per me sta per finire e salvo affondi hollywoodiani non vedremo mai quelle cifre.

Per me, al primo annuncio BCE si salirà a botto e recupereremo quote più consone.

Oggi avete visto che voglia aveva Intesa di salire? da 1,70 a 1,86 come niente... quindi tenetela marcata, sarà un buon cavallo.

Più in dettaglio, seguite azioni che regalano grosse cedole, sono interessanti da tenere in ptf per il futuro, quindi ISP ENI AZIMUT FERRARI ecc ecc

Io ENI a questi prezzi non l'ho mai vista, sono occasioni che passano una volta ogni 30 anni, poi ognuno creda e faccia quel che vuole.

Utilizzate prudenza, e se volete acquistare fatelo con pochi lotti, per me un approccio da cassettista è il migliore in questo momento.

Monitorare anche le obbligazioni dove a causa del crollo azionario possono esserci buone occasioni per diversificare il portafoglio.

Fra diversi mesi o qualche anno vi ritroverete con un ptf bello green e che cedola.

Penso di aver detto tutto.

Un saluto a tutti e se farò degli acquisti come sempre comunico.

p.s. ocio a Diasorin che è l'azienda che commercializzerà in italia i tamponi da 60min per il test virus, quindi vedrà un aumento di fatturato importante.

p.s. numero 2 per chi vive in borsa il primo crollo della sua vita, ora capisce cos'è il mercato, e che palle ci vogliono ad acquistare titoli / andare long quando tutto crolla. Io nel marzo 2009 le palle non ce le avevo per comprare azionario, ma comprai obbligazioni FIAT a quota 90 con cedola 5% nel giro di poco il mercato sali' di botto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto