Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (9 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - OBBLIGAZIONI - ARTIGLIERIA PESANTE MESSA IN CAMPO DALLA CINA
Il tono moderatamente positivo delle Piazze europee è il puro
riflesso delle chiusure toniche dei listini cinesi, chiusure
sostenute dall'intervento del Governo cinese sia con misure
dirette di sostegno alle Autorità locali che attraverso la Banca
Centrale (Banca del Popolo) con un nuovo taglio dei tassi su
prestiti a medio[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici cambi:
upload_2020-2-17_17-56-48.png
 

sempreinesperto

Forumer attivo
Buonasera a tutti,

su richiesta di molti utenti e con la supervisione di Paolo riporto quanto segue. Mi ero ripromesso di non scrivere più in chiaro ma la preoccupazione anche in chat sta aumentando...

Il percorso ormai è chiaro anche ai più scettici/orbi, utilizzando sempre il 01.03.2048:

- prossimità area ''dead zone'' 100,60...100,90...101,20 decimazione protozoi rizopodi
- ''paradise zone'' 101,60...101,85...102,30
- uscita dalla ''paradise zone '' 102,70...103.10
- verso la ''no return zone'' 111,50...112,30
- ingresso nella ''over no return zone'' 113,80...114,30
- entrata nella ''over plus no return zone'' 115,30...116,70
- ingresso nella ''pre final solution'' 117,20....119,20....120,80
- ingresso nella ''toward final solution'' 121,60...123,50...128,30

L'area ''pre final solution'' ha la stessa funzione dell'antica ''dead zone'', solo che in questa area non sono più presenti come allora i protozoi rizopodi, il 95% dei volumi è gestito dalla supervisione di Draghi algo 2 con i pescecani più grandi, non hanno fretta, se ne sbattono delle news che durano il tempo della lettura, il loro obiettivo è LA SOLUZIONE FINALE.. e onestamente è anche il nostro obiettivo. ma prima..




Dow Jones quota 30.000 e dollaro forte

Noi a traino

Seguirà la svalutazione del dollaro con abbassamento tassi USA

E Il famoso Allineamento TDS area euro.

TUTTO SENZA FRETTA!

NON MOLLATE!!!!!!!!!!!!


"from B.P. ............to be continued"

Sempre...
From B. P.....
To be continued
 

kendo

Forumer attivo
Ciao valgri, non mi riferivo a te, che da tempo porti contributi interessanti.;)
Mi riferivo a Maxxmilan e kendo, a cui vanno i miei ringraziamenti.
Ciao Owblisky, ho segnalato solo per spirito di condivisione. Nessuna correlazione con Baroni che ho apprezzato e spero di rileggere;
Credo molto nel confronto educato e rispettoso, consapevole tuttavia dei nostri limiti umani che a volte ci portano allo scontro.
Sono convinto che la condivisione di contenuti sia il mezzo più veloce per aumentare le competenze di un gruppo di persone. Ne approfitto per esprimere apprezzamento per i tuoi preziosi spunti.

ciao a tutti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Hai quell abbonamento?
Certo io lo penso silente da 20 anni bioritmo:futuro:..prima possibile ho cercato di attrezzarmi con supporti solamente "on line"(anche di pagamento visto che non ho mai un centesimo in tasca) e che dovremo familiarizzare sempre più .Le banche devono ritornare a fare le banche ma il passaggio mi sfugge.Purtroppo nella globalizzazione si dovranno fare i conti con desertificazione del tessuto piccolo medio imprenditoriale con conseguenze che vedremo solo tra 10-15 anni quando saranno sistemate tutte e con serrande abbassate:( . Non siamo ancora a metà percorso...(nella mia frazione ravennate prima delle elezioni ultimo sindaco :bla:si diceva che c'erano da fare 200 posti di lavoro nuovi..invece si sono persi..quindi a casa mia fa 400 posti di lavoro buttati al vento.:clava:Per quanto riguarda le banche siamo oltre la metà con l'assorbimento NPL ma le concause di questo si ripercuotono sempre sul utente finale con spese vive( per tenere soldi devi pagare se no l'alternativa e il famoso materasso),nonostante si pagano mensilmente decine di euro per la gestione di un conto corrente.Non a caso la guida BCE (cosi dicono) ;si sono chiusi i rubinetti degli affidamenti alle aziende per avere un CET dell'8% (mutui casa se ne fanno con il contagocce). Siccome che il calcolo per me è ASTRUSO si continuerà a "ciucciare" con tasse,stipendi e spesa primaria (cibo,carburanti e beni di prima necessità).Aggiungo che essendo un paese"industrializzato" l'Italia avremo tutto da perdere e poco da guadagnare in tema di BUROCRAZIA.Paghiamo servizi scadenti per buoni con sistemi di gestione vecchi cent'anni. IL potere d'acquisto non adeguato agli stipendi,si ripercuote sulla fascia retail medio bassa ,una buona giornata.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACRO DI OGGI (18/02/20)
Ore 10:30 Giappone: Tasso disoccupazione ultimi tre mesi,
dicembre; Ore 11:00 Germania: ZEW, febbraio; Ore 14:30 Usa:
Indice manifatturiero Empire, febbraio.


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

Users who are viewing this thread

Alto