Lazio (SSL) Capitalizza 36 milioni. Lotito ne vuole 300. KPMG la valuta oltre 200. (1 Viewer)

pesce avariato

Nuovo forumer
Ciao Jordan...guardati il grafico del Celtic....e non mi risulta sia sotto opa!

Nel calcio sono entrati i fondi, in Italia Lindsell è stata criticata perché non ha ceduto nemmeno 1 azione della Juve.
Poi alcuni fondi sono entrati su Lazio in modo abbastanza pesante come vedi dal grafico
Prima o poi passeranno alla cassa

Lazio ha superato la soglia dei 100 ml di cap questo piace ai fondi.
Io le ho vendute, se sei sovrappesato io alleggerirei. Ne terrei un po' nel caso faccia un altro spike al rialzo
Non mi meraviglierei di vederla a 4€ ma nemmeno di rivederla a 1€!

L'ipercomprato fa paura

Non seguo più la storia della Lazio....chiaramente il rialzo è anche dettato dagli ottimi risultati calcistici.
 

pesce avariato

Nuovo forumer
Guardati anche il grafico storico di lunghissimo.

Nel 2004 fecero un adc ad 1€.

C'è da dire che in 13 anni Lotito ha dimostrato di essere capace a creare valore per gli azionisti. I fondi gli hanno dato atto di questo.

Nota bene che stiamo vivendo un periodo di toro fortissimo sulle borse ed i fondi non sanno come ottenere rendimento, quindi si buttano su tutto.

Se mai il toro dovesse finire a mio avviso scapperanno come sono entrati.
 

pesce avariato

Nuovo forumer
Jordan ti dico le mie impressioni, sono discretamente spiazzato da questo mercato toro anche io.

Sembra ora piaccia Molmed. E' partita con una mega fusione settimana scorsa di un peer. Certo che sto toro borsistico fa davvero paura, siamo in fase di melt up/panic buying....bisogna stare in campana
E' anche vero che i bond non si sono ancora mossi molto, se la liquidità si spostasse ancora più da bond alle borse non oso immaginare cosa accada.
Credo che il 2018 sarà un anno molto volatile e memorabile, forse il bitcoin è stato un antipasto.
 

Jordan.Belfort

Nuovo forumer
Concordo infatti sono molto cauto e alleggerisco dove sono in buon gain, temo cetrioloni vari.
Mi girano le balle per il capitale incastrato sul cesso Tiscali. avrei guadagnato con qualunque altro titolo vero. Altro che le minchiate dei bashers della malora.

Intanto il pompatore serale Happyuncazzo e' tornato al lavoro, finita la vacanza nell'acquitrinio (se mai e' partito).

Si ricomincia con le buffonate.
 

The Jackal

Ho sempre fame...
Salve a tutti

Un aggiornamento veloce dopo tante soddisfazioni su questo titolo, la societa' ha quasi terminato di pagare il debito con il fisco e nel frattempo il valore della squadra e' cresciuto ulteriormente.

Anche KPMG ha alzato la sua valutazione e riportero' i dettagli appena possibile.

Inoltre come immagino ben sapete, e' sempre piu' probabile la qualificazione in Champions League che porterebbe diversi soldini in cassa, pertanto alzo il mio target price a non meno di 5 euro sul lungo periodo che significherebbe una capitalizzazione di poco inferiore ai 350 milioni di euro.
 
Ultima modifica:

The Jackal

Ho sempre fame...
nuovo massimo dell'era Lotito a 2,05

capitalizzazione attuale: 135 milioni di euro


17-02-2020 11-00-53 PM.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto