Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

Switchphysical

Forumer attivo
Sarà un caso, ma appena sparito Baroni sono rientrati sul 3d due utenti che hanno postato (x tutti) due risorse mica da ridere. ;)
Lungi da me l'idea di voler fare il moralista, e fermo restando che la diffusione non autorizzata di materiale coperto da copyright è un reato, porto alla vostra attenzione il fatto che il download di risorse dal sito filecrypt.co potrebbe essere illegale, come riportato dalle seguenti fonti:
Scaricare quotidiani PDF gratis: tutti i metodi - GUIDA 2020
https://www.howtechismade.com/guide/dove-scaricare-giornali-quotidiani-e-riviste-italiane-gratis/

Sono certo che l'utente che ha postato il link lo ha fatto in ottima fede, e sottolineo come io non abbia gli strumenti per verificare la legalità o meno del download da quel sito (o ad altri analoghi) e che mi sia affidato a siti terzi.

Tuttavia, essendo io attivo nel settore dell'editoria digitale, sono propenso a credere che sia illegale.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon giorno
marketinsight.it - GIAPPONE - PIL PRELIMINARE 4Q 2019 IN CALO OLTRE LE ATTESE
Secondo la stima preliminare dell'Istituto di ricerca
economica e sociale del Cabinet Office giapponese, il Prodotto
Interno Lordo (Pil) nel quarto trimestre 2019 è diminuito del
1,6% a livello congiunturale, sotto le attese (-1,0%). Il dato
finale del terzo trimestre 2019 si era attestato a +0,4 per
cento. Su base annualizzata il calo[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

FALCO1975

Nuovo forumer
Buon pranzo a tutti.....
Volevo fare una domanda a Stefano tu in questo momento stai fermo con le obbligazioni,btp....
Volevo chiederti secondo te se avresti una liquidità dove vai a metterli?
Grazie per la risposta e la disponibilità
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buon pranzo a tutti.....
Volevo fare una domanda a Stefano tu in questo momento stai fermo con le obbligazioni,btp....
Volevo chiederti secondo te se avresti una liquidità dove vai a metterli?
Grazie per la risposta e la disponibilità
Sto fermo qualche momento perchè ho adottato una strategia a fine Gennaio su azione che dovrebbe salire a breve secondo il mio modo di vedere e che ora è sotto di circa l'1,5%.Dopo di che se opterò per un trading lo farò sulla debolezza di una azione che scambia a livello di scalping giornaliero.Sui Btp sono fermo,buon giorno.Ps: Per completezza essendo con liquidità con oltre la metà del capitale(su istituto locale)in conto corrente remunerato all'1,25% (0,925 netto) rimango tranquillo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto