Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Dai, ma non scherziamo: qui si sta parlando di una cedola mensile del 2,75% mica noccioline! e tu mi vorresti dire che il giorno dello stacco il valore non viene rettificato anche solo in buona parte??
IL valore viene rettificato ma le persone che agiscono sui mercati in questo momento comprano come se non ci fosse un domani...... basta che tu guardi dove e' posizionato l'MM........
 

Alexreferee11

Forumer storico
IL valore viene rettificato ma le persone che agiscono sui mercati in questo momento comprano come se non ci fosse un domani...... basta che tu guardi dove e' posizionato l'MM........
Il MM è posizionato li mica per caso! C ho fatto una strategia long/short con una copertura su Fca ma gli altri titoli Usa sono attualmente ben sopra lo strike. È chiaro che, eventualmente si comprasse un certificate del genere, i sottostanti vadano monitorati quotidianamente..
 

giornalaio69

Forumer storico
Il MM è posizionato li mica per caso! C ho fatto una strategia long/short con una copertura su Fca ma gli altri titoli Usa sono attualmente ben sopra lo strike. È chiaro che, eventualmente si comprasse un certificate del genere, i sottostanti vadano monitorati quotidianamente..
Alla faccia della strategia....... 100 pezzi..... un solo contratto.........:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto