Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Dal FT sembrerebbe pagamento 19/2 e conseguentemente RD 18/2 (domani). La cosa strana, ripeto, è che il prezzo non sconta la cedola oggi e neanche lo ha fatto venerdi (eventualmente se, come affermi te, la RD fosse oggi).
Con tutta la gente affamata di rendimenti che c'e' sul book........ non conta se cedola ha staccato da staccare.......
 

Alexreferee11

Forumer storico
Con tutta la gente affamata di rendimenti che c'e' sul book........ non conta se cedola ha staccato da staccare.......
Dai, ma non scherziamo: qui si sta parlando di una cedola mensile del 2,75% mica noccioline! e tu mi vorresti dire che il giorno dello stacco il valore non viene rettificato anche solo in buona parte?? Comunque io, per non saper ne leggere ne scrivere, ho venduto praticamente tutta la posizione stamattina.
 

leon3037

Forumer storico
Leon, avrai visto che i certificati Leonteq con sottostante fondi dei quali hai parlato di recente abbiano un buon riscontro (anch'io ho preso un po' del Fidelity)

si...possono trovare il loro posto in un portafoglio ben diversificato anche e soprattutto per l'assenza di cap. Inoltre la maggior parte dei fondi non sono a distribuzione. Abbiamo iniziato a tal proposito ( per conoscere meglio i fondi sottostanti) degli approfondimenti sul nostro canale Telegram ( ma so che avrai già visto) :::...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto