FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galassig

Nuovo forumer
Veloce aggiornamento dell'ipotesi di percorso per la chiusura del T+4 indice (e forse anche del T+5).
In seguito al break up del setup weekly 3-7 Febbraio, solo il percorso rosa rimane in campo.
La prossima settimana è setup weekly. Gli angoli di Febbraio a 25080 e 25300 dovrebbero contenere il rialzo.
Se, auspicabilmente, si configurerà di massimo e con una barra settimanale di almeno 400/600 punti, il tempo sarà a favore di questa ipotesi di percorso.
Un passo alla volta.

Vedi l'allegato 543564


A tuo avviso, quel" forse anche del t+5" se io te la leggo così:


Lingua T+5 come appendice di T+8 iniziato nel 2012 e terminato in anticipo sul tempo a fine 2018/inizio 2019 (nel caso, T+5 con semestrali +/- in area 18800)??????

 

dimaraz

Forumer storico
Buondi.
A qualcuno risulta che avessero deciso di modificare gli orari di contrattazione dei derivati?
Vedo che stanno scambiand su Fib e Mini già prima delle 9,00
 

Waves83

Forumer attivo
Lettura Oi opzioni e future e Ipotesi andamento dei mercati in previsione del settlement di venerdì prossimo
ANALISI OPERATIVA
Grazie ho iniziato a leggerlo da qualche giorno...
Lettura Oi opzioni e future e Ipotesi andamento dei mercati in previsione del settlement di venerdì prossimo
ANALISI OPERATIVA
Gradita tua interpretazione...io ho capito che inizia a mancare un po di benzina e i muri del range si iniziano ad ampliare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto