Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (1 Viewer)

Valdese

Nuovo forumer
A dimostrazione della mia buona volontà ho cancellato gli ultimi due post perché provocatori

Mi hai frainteso ! ...Il mio post a IL MARATONETA, era una semplicissima richiesta di ammissione !
In pvt gli ho dato un buon consiglio e mi avrebbe fatto piacere, che ammettesse che ero bravo !
Sono uno squalo buono ed anche a coloro che pensano male di me, dó buoni consigli !
 

IL MARATONETA

Forumer storico
" Non pensare male, volevo solamente ricordarti che salice scrive da quando e stato aperto il thread e non ha mai postato nulla di offensivo.
Quindi, per aiutarti, io mi sarei riferito ad altri.:accordo:
 

qquebec

Super Moderator
Ok.
Per me siete tutti dei draghi e tutti avevate previsto tutto.

Ma una qualche opinione sui prezzi attuali?
Si deve comprare a questi livelli?
O al contrario si deve vendere?

Il titolo ribadisco, è shortabile.

questa società vale più da morta che da viva- Se dovesse andare in concordato ed eventualmente in liquidazione, il bond - secondo me - salirebbe di prezzo perchè, a quel punto, entrerebbero in ballo le garanzie sulle navi. Il punto sarà solo capire quanto valgono le navi. Onorato dice più di 1 miliardo, ma se valessero anche solo la metà di quello che dice il recupero sarebbe del 100%. S&P diceva che la percentuale di recupero era del 80-85%. Anche se fosse il 50%, (quindi con la flotta valorizzata a 250 mln) alla fine dei conti, acquistare a 30-35 sembra essere un buon affare. Ma siamo molto lontani da questo scenario.
 
Ultima modifica:

Valdese

Nuovo forumer
IL MARATONETA !
Come ben sai, t'ho indicato un modo per non perdere la plata, adesso sta a te attivarti !
Prima ti attivi e prima recuperi tempo e denaro.
E poi... ricominci a guadagnare !!
Poi, se preferisci aspettare il curatore fallimentare... fai tu !!
 

Valdese

Nuovo forumer
IL MARATONETA !
Perdonami se qualche volta mi sfugge qualche termine spagnolo.
Sono caraqueño ed a Torino da poco più di sei anni, quindi mi capita di sbagliare a scrivere.
Comunque, plata significa investimento ! ...Giusto per precisare !
 

Users who are viewing this thread

Alto