FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma.. (3 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
si è vero, in effetti sono senza quattrini
Ma settimana prossima vado a vedere... ho detto vedere e non comprare :d: questa Lexus RC 300 Hibrid Fsport
Se mi attizza quasi quasi vendo il rottame rumoroso e con 20/25k finanziando ovviamente perché non ho quattrini :D la porto a casa
Mi dica se ne vale la pena guardando le foto
È ibrida quindi inquina meno del suo vecchio Diesel puzzolente e inquinante
Mi tenga informato mi raccomando padellaro dei miei stivali :rolleyes:
Ciaparat

Vedi l'allegato 543517

Vedi l'allegato 543518


Non sono ancora convinto se ibrida o ibrida plug in o pura elettrica.

O semplicemente a benzina.
Poi la voglio con almeno 500lt di bagagliaio con sedili non reclinati.

Quindi aspetto ancora che quelli come lei facciano da cavia.. :d:


Le più affidabili tra i suv che mi piacciono comunque sono appunto Toyota Lexus e Volvo.

La Toyota fa ibride da 20 anni...

Comunque... si accomodi io non ho fretta ...
 

powermind

Forumer storico
Non sono ancora convinto se ibrida o ibrida plug in o pura elettrica.

O semplicemente a benzina.
Poi la voglio con almeno 500lt di bagagliaio con sedili non reclinati.

Quindi aspetto ancora che quelli come lei facciano da cavia.. :d:


Le più affidabili tra i suv che mi piacciono comunque sono appunto Toyota Lexus e Volvo.

La Toyota fa ibride da 20 anni...

Comunque... si accomodi io non ho fretta ...


Toyota e Lexus soprattutto x le ibride sono praticamente la stessa cosa :rolleyes:
scegliere tra ibrida elettrica o plug in dipende dall’uso che deve farne
Io non prenderò mai solo elettrica perché faccio viaggi lunghi non posso stare 3 ore fermo a caricare
Plugin è interessante ma a me non piace e poi le paghi una fucilata ora

ibrido è un buon compromesso
Una macchina come quella vista in foto è comunque abbastanza spinta e i consumi variano tra 11/12 se spingi tanto in autostrada
Ma se sei in città carichi molto elettrico
In totale se usata con parsimonia fa i 20 al litro ma dipende potrebbe fare anche i 12 o i 15
In generale trovo le ibride al momento le migliori anche come prezzo di acquisto e consumi interessanti anche su macchine 2.5
La cavia lo fanno sicuramente chi prende elettriche
Plugin boh è un mercato che non mi interessa e quindi non comprerò mai un plug
Quindi ibrido benzina come sempre la mia preferita però in città consumi poco perché ricarichi molto frenando
 

powermind

Forumer storico
Guardi che domani la contatteranno gli sviluppatori per cercare di venderle il sistemino automatico borsistico
Non mi faccia fare figure di merda
Mi raccomando :rolleyes:
 

Roberto.M

Forumer storico
Guardi che domani la contatteranno gli sviluppatori per cercare di venderle il sistemino automatico borsistico
Non mi faccia fare figure di merda
Mi raccomando :rolleyes:


La smetta di fare la radio rotta...

Trovi qualche argomento interessante... ce ne sono tanti.

radio-rotta-13811877.jpg
 

marofib

Forumer storico
si è vero, in effetti sono senza quattrini
Ma settimana prossima vado a vedere... ho detto vedere e non comprare :d: questa Lexus RC 300 Hibrid Fsport
Se mi attizza quasi quasi vendo il rottame rumoroso e con 20/25k finanziando ovviamente perché non ho quattrini :D la porto a casa
Mi dica se ne vale la pena guardando le foto
È ibrida quindi inquina meno del suo vecchio Diesel puzzolente e inquinante
Mi tenga informato mi raccomando padellaro dei miei stivali :rolleyes:
Ciaparat

Vedi l'allegato 543517

Vedi l'allegato 543518

frontale osceno, ecco perche' non si vede
capisco che l'elettrico ha bisogno di cx, ma cosi' fa proprio schifo
 

powermind

Forumer storico
Buona domenica egregio sig. Roberto.M


Sicuri di farle cosa gradita la contattiamo in merito alla segnalazione del professor Powermind come possibile acquirente dei nostri sistemini automatici borsistici finanziari internazionali anti squalo

Innanzitutto la ringraziamo per l’interesse mostrato verso i nostri prodotti finanziari matematici

Mi presento, sono Gian Maria Filippo Impallomeni responsabile marketing della società Consulting Financial production software SRL società resa liquida

Ci ha informati il nostro collaboratore il grande l’incredibile il maestro dei mercati finanziari il professor Powermind che lei è interessato ad acquistare un sistemino specifico di €50.000 in quanto la sua situazione economica non le permette di avere i migliori sistemi operativi borsistici da € 500.000! Poco importa, anzi, abbiamo ottimi sistemi a soli 50.000€ che sono comunque garantiti. I nostri sistemini vengono venduti in tutto il mondo, da Parigi ad Atene da Hong Kong a Buenos Aires, i nostri sistemini automatici spopolano tra i grandi Trader speculatori professionisti. Siamo talmente sicuri dei nostri sistemini automatici che garantiamo il rimborso nel malaugurato caso che questi sistemini dovessero provocare ingenti perdite. Soddisfatto o rimborsatto è sinonimo di garanzia x il cliente, se il cliente guadagna è contento e molto

probabilmente acquisterà in futuri nuovi sistemini. Ci avvaliamo di software specifici mirati alla speculazione nuda pura e cruda, attraverso un calcolo algoritmico matematico e scientifico questi sistemini penetrano nel complesso arrivano al cuore del problema e ne elaborano i fattori risolutivi. Lei avrà tra le mani con soli 50.000€ un entrata costante e perpetua x il resto dei suoi giorni finché non tirerà le cuoia, [puo’ darsi una grattatina alle palle] :tie: ma il bello di questi sistemi e’ che essendo eterni, potranno usufruirne i suoi posteri, quindi figli nipotini pronipotini e di conseguenza i figli dei figli dei pronipotini. Questi sistemi hanno la garanzia di funzionare fino al 2999 poi col nuovo millennio non sappiamo cosa succederà a livello software informatico, ma essendo nel 2020 direi che 979 anni di garanzia sono già x soli € 50.000 un investimento più che intelligente, direi sensazionale. 979 anni sono 11748 mesi, in cui saranno garantiti circa 10.000 € di entrata mensile netta al netto di tasse commissioni ecc ecc

Calcoli lei 11748 mesi x 10.000€ quanto rientrerà dall’investimento di 50.000€ che si ripagherà dopo soli 5 mesi, poi avrà 11.743 mesi di guadagno costante

Può ordinare i sistemini direttamente al professor Powermind contattandolo tramite posta wuozzapp o direttamente qui

In alternativa può contattare direttamente noi al numero verde 8002341237654942780022326 gratuito da rete fissa e a soli 150€ al minuto x le chiamate da mobile

Buon acquisto


Gian Maria Filippo Impallomeni

Responsabile marketing software sviluppo sistemi operativi borsistici finanziari internazionali


Cordiali saluti
 

powermind

Forumer storico
frontale osceno, ecco perche' non si vede
capisco che l'elettrico ha bisogno di cx, ma cosi' fa proprio schifo

E’ vero che dietro è più bella sicuramente, ma dietro è perfetta
Il frontale non mi fa impazzire ma certamente mi sembra azzardato dire che è osceno perché in giro c’è molto di peggio calcolando che costa 55k circa quindi non stiamo comprando Maserati Ferrari Lamborghini o Porsche dove pretendo di avere anche un estetica decente partendo da 150k minimo di listino
X essere un ibrida da 55k estetica accettabile, e comunque se prendi questa macchina non la prendi x estetica ma x comodità e consumi limitati

a me non pare oscena davanti

B39D8EDB-19E4-4297-A0C9-E296153B26B5.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto