Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP invest

market always wins
GP invest, visto che segui i Corridor ti domando: a Marzo ce ne sono altri che scadono? Per caso hai un elenco di soli Corridor?
e nemmeno pochi Alex:
UniCredit Investimenti
Corridor – Prodotti di trading SG
considera pure tra i binari gli stay up e gli stay down,,,pagano un pò meno ma specie se vai su scadenze non prossime...ti fanno dormire spesso più tranquillo. Io per ora sono piuttosto imbottito (Noway ne sa qualcosa) ed aspetto di alleggerire un pò prima di aprire altre posizioni. Forse ora a Marzo metteranno qualche base interessante per degli stay-up sull'oro (spero nel 1500 scadenza giugno)...occhio ai dividendi ;)
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
La cosa strana è che quando fanno un ADC in Italia il titolo letteralmente crolla. Lo annuncia Tesla e continua a salire...

Per chi ci crede fa parte della narrativa attorno al titolo. Visti gli ultimi rialzi questi 2B$ sn una diluizione abbastanza marginale e l azienda ha altra liquiditá da bruciare.

Per chi nn ci crede è l ennesima mossettina per dare un po' di ossigeno ad un azienda in perdita, sul baratro di un possibile anno sotto le aspettative per calo di incentivi e problematiche globali (virus).

C è anche l incognita spacex-starlink IPO , anche se quella la vedo molto più interessante
 

Fabrib

Forumer storico
Tesla's (NASDAQ:TSLA) capital raise is said to price at $767/share, according to Bloomberg.
That would mark about a 4.6% discount from today's close of $804. Tesla shares are down 0.9% in postmarket action, quoting at $796.68.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto