Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

marcob77

Moderator
Anche con me sono gentili e professionali ma devo dire che negli ultimi tempi il servizio è decisamente peggiorato.
Alle mail non sempre rispondono e quando lo fanno con grossi ritardi, anche la "famosa" convenzione judo non è che sia niente di eccezionale.
Rispetto alla tua ultima affermazione, visto che la convenzione per me è uno dei punti di forza di binck, chi avrebbe convenzioni migliori?
 

paolo.libero

Nuovo forumer
Astaldi S.p.A. - Assemblee degli Obbligazionisti -

scusate se insisto ma perchè Binck non risponde in positivo o in negativo alla raccolta istruzioni di voto in merito alla proposta concordataria.

Capisco tutto ma rispondere è doveroso nel rispetto dei propri clienti. non risponde qui e neppure alle mail inviate direttamente e su sito in contatti... esterrefatto
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Astaldi S.p.A. - Assemblee degli Obbligazionisti -

scusate se insisto ma perchè Binck non risponde in positivo o in negativo alla raccolta istruzioni di voto in merito alla proposta concordataria.

Capisco tutto ma rispondere e doveroso nel rispetto dei propri clienti non risponde qui e neppure alle mail inviate direttamente su sito in contatti... esterrefatto

Hai provato a mandare una mail "normale" al servizio clienti?
 

marcob77

Moderator
DeGiro decisamente meglio, comunque sulla marginazione oggi si trovano anche banche fisiche che ti affidano su garanzia titoli a tassi migliori.
Non mi risulta che DeGiro sull'obbligazionario si meglio di binck..anzi. Se hai info di comparazione sarebbe utile metterle qui, magari possono diventare suggerimenti per binck.
 

lagonzaga

Forumer attivo
Non mi risulta che DeGiro sull'obbligazionario si meglio di binck..anzi. Se hai info di comparazione sarebbe utile metterle qui, magari possono diventare suggerimenti per binck.
Io con DeGiro faccio marginazione e pago circa 1,2%, poi opero solo sull'obbligazionario ( euronext, e Francoforte) e pago lo 0,08%
Per qualcuno potrebbe essere fastidioso fare il mod rw e rm ma per me non è un problema:
Su binck sull'obbligazionario pago lo 0,19%
 

fabriziof

Forumer storico
Si era detto giustamente di non parlare di altre banche ,questo é uno spazio per dialogare con binck ,evidenziando le criticità che si presentano e contando sul riscontro del servizio clienti in merito
 

marcob77

Moderator
Io con DeGiro faccio marginazione e pago circa 1,2%, poi opero solo sull'obbligazionario ( euronext, e Francoforte) e pago lo 0,08%
Per qualcuno potrebbe essere fastidioso fare il mod rw e rm ma per me non è un problema:
Su binck sull'obbligazionario pago lo 0,19%
Al di là dei costi a me interessa sapere la libertà che hai nel comprare e acquistare titoli rispetto alla marginazione. Con la convenzione Judo hai una global position, parecchi titoli obbligazionari su cui poter operare direttamente online e se hai una grossa esposizione paghi l'1% (euro) parametrato su tasso bce. Degiro l'1,2% te lo fa pagare su tasso bce o su euribor? Se devo cambiare banca e poi ogni volta che devo comprare qualcosa devo chiamare (vedi fineco) sto benissimo con binck
 
Ultima modifica:

marcob77

Moderator
Si era detto giustamente di non parlare di altre banche ,e personalmente ,questo é uno spazio per dialogare con binck ,evidenziando le criticità che si presentano e contando sul riscontro del servizio clienti in merito
Scusami la richiesta di chiarimento l'ho fatta intesa come miglioramento del servizio. Non volevo "inquinare" il thread, sorry.
 

NoWay

It's time to play the game
Forse è una notizia un po' di nicchia, ma do lo stesso l'info... i bond portoghesi quotati su Euronext Lisbon non si possono più comprare per un problema di tassazione...
 

Users who are viewing this thread

Alto