FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
Sempre correlato al fattore tempo, valuto short 1)sopra area 13800, 2) sopra 14050, 3) sopra 14300, oggi Dax a 15 di t+1 inv
 

il becero

Forumer attivo
Inserisco ordine SELL

-2 24865 gli obiettivi li ho già scritti. Ho cambiato idea sul livello perchè li vedo stanchi ma nel dubbio riduco le quantità qualora ripartissero in su:dietro:

Ringrazio Sicula e Manuel per i complimenti:)
 

il becero

Forumer attivo
Inserisco ordine SELL

-2 24865 gli obiettivi li ho già scritti. Ho cambiato idea sul livello perchè li vedo stanchi ma nel dubbio riduco le quantità qualora ripartissero in su:dietro:

Ringrazio Sicula e Manuel per i complimenti:)

Buongiorno al 3D,
in caso di andamento "normale" alla battuta di 24500 di future inserisco stop in pari franco commissioni. Valuterò quindi i livelli di prezzo per seguirlo in trailing.
 

manu89

Forumer storico
Fib: T inv (almeno) dal top di ieri e sottostante in ch di 1Tracy del T+2, Dax vediamo se le 15 o 13 ( nel caso di lingua t-2 22-24genn), sedute di T+1 inv sono sufficienti a far tornare il derivato in area 13500, anche qui di sicuro ch tracy dritto in atto...
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
in caso di andamento "normale" alla battuta di 24500 di future inserisco stop in pari franco commissioni. Valuterò quindi i livelli di prezzo per seguirlo in trailing.

La dinamica di ripartenza di un settimanale dal minimo odierno, che sarà verosimilmente a W, mi induce a correggere le mie speranze e a confrontarmi con dura realtà di operazioni contro trend.
Pertanto lo stop profit lo porto da zero franco commissioni a 24815.
 

il becero

Forumer attivo
CVD neanche il tempo di scrivere ed è scattato il PROFIT 50 (punti per contratto) X 2 (numero contratti) = 100 punti

Ovviamente il trade era nato per ben altro ma questa ripartenza non mi piace affatto.
 

il becero

Forumer attivo
Ciao
Per una ripartenza a w nn significa che si deve nuovamente scendere?
Come te l aspetti?
Grazie
BRAVO
A peesxindere
Ciao :), e grazie.
Si mi aspetto a breve la nascita di un giornaliero inverso e quindi, come reazione del derivato, la spinta del 2° t-4 del settimanale del derivato che ipotizzo (senza conferma del tempo) nato stamani. Potrei anche valutare di rientrare in zona di ingresso (qualora la raggiunga) ma aspetto di vedere dove chiude il t-4.
 

il becero

Forumer attivo
Inserito ordine SELL (-2) a 24880 ma a caso.
Ciclicamente non si capisce dove siamo.

Se il t-3 inverso è nato alle 15:55 e si è già vincolato sono :dietro:
In caso accumulo per lo short degli obiettivi

Aggiornamento ore 17:24 lascio ordine in macchina fino alle 17:50 limite massimo del giornaliero inverso (sempre qualora non sia già partito)
 
Ultima modifica:

il becero

Forumer attivo
Inserito ordine SELL (-2) a 24880 ma a caso.
Ciclicamente non si capisce dove siamo.

Se il t-3 inverso è nato alle 15:55 e si è già vincolato sono :dietro:
In caso accumulo per lo short degli obiettivi

Aggiornamento ore 17:24 lascio ordine in macchina fino alle 17:50 limite massimo del giornaliero inverso (sempre qualora non sia già partito)

Buongiorno al 3D,
l'ipotesi di partenza a W è stata invalidata con aggiornamento dei massimi.
Possono correggere da un giorno all'altro (ma anche no) pertanto è rischioso sia stare dentro short (mercato chiaramente long) sia non essere a mercato.
Siccome sono uscito dal long e da questi livelli non entro o si rimane flat o si fanno operazioni contro trend possibilmente non kamikaze (ovvero supportate da analisi e money management).
Tutto sto pistolotto per dire che esco dal trade perché voglio provare a prenderlo sopra i 25000.
Chiuderò la posizione mettendo lo stop in pari franco commissione (24875) alla battuta di 24860 e metto invece il profit (lascio correre) sino a 24830. Se non me lo consentiranno pazienza :dietro:
 

Users who are viewing this thread

Alto