Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (3 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Cose mai viste ... grazie a tutta la galassia novo o ex-novo .

Spero che il portafoglio regga queste performance orgiastiche...io osservo :D

L'eccellente Chesensoha spesso parlava di (naturalmente sui suoi trade) "eccesso di ghein".

Non vorrei , però, sminuire l'ego finanziario dei partecipanti, per me il motivo è dovuto alla marea di liquidità presente e promessa sul mercato da tutte le Banche Centrali, a cascata arriva anche sui titoli più sfi.gati.(vedo salire la qualsiasi)
 

emmegi73

Forumer attivo
Sì,
chi ha comprato a 84,99 è sicuramente qualcuno del circolino che "sa" (o che pensa di sapere)


Ho due settimane fa trasferito l'Haitong 8,5% dalla banca A alla banca B : ho controllato solo ora, la banca A giustamente non mi ha addebitato (visto che tratta secco) il rateo della ritenuta d'acconto, incredibilmente la banca B (ma non si incrociano le partite ?) mi ha accreditato rateo come se trattasse con cedola.
No, non si incrociano, anzi A e B nemmeno si parlano e ognuno agisce secondo i propri criteri più personali e fantasiosi. In questo caso, a te, è andata bene: a me, un paio di anni fa, è successo esattamente il contrario.
 

emmegi73

Forumer attivo
Stranissimo.
Mi verrebbero delle strane idee.

Grazie mille e un caro saluto. :up:
Si, le idee vengono per forza:-D...ci vogliono titoli con cedole grasse, prezzi quanto più bassi possibile e che negozino a corso secco e non in valuta. Però è anche facile che la banca B non tenga lo stesso comportamento sul trasferimento di titoli di pari caratteristiche (ossia, in gergo tecnico-finanziario: "sbagli a casaccio") .
Fine OT e un salutone anche a te :accordo:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Sì,
chi ha comprato a 84,99 è sicuramente qualcuno del circolino che "sa" (o che pensa di sapere)


Ho due settimane fa trasferito l'Haitong 8,5% dalla banca A alla banca B : ho controllato solo ora, la banca A giustamente non mi ha addebitato (visto che tratta secco) il rateo della ritenuta d'acconto, incredibilmente la banca B (ma non si incrociano le partite ?) mi ha accreditato rateo come se trattasse con cedola.
Capita, se la B è quella che dico io, è semplicemente un movimento automatico : potrebbe esserci la rettifica.
 

Fabrib

Forumer storico
Le banche spagnole si stanno preparando a dominare il mercato nazionale. Con l'acquisto di EuroBic da parte di Abanca e se viene confermata la vendita di Novo Banco a Bankinter Portugal, le banche spagnole avrebbero circa il 42% della quota di mercato nazionale, con un patrimonio netto congiunto vicino a 154 miliardi di euro, secondo i dati bilanci per la prima metà del 2019...
Se comprar o Novo Banco, Bankinter supera Santander e torna-se no terceiro maior banco em Portugal – O Jornal Económico
 

Users who are viewing this thread

Alto