Varla Karloni (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
A ridaglie (direbbero a Roma)...

... a me fa ridere, ma apprezzo soprattutto il velato cinismo e le tante verità che ci racconta.
Chi sia in realtà non mi interessa, anzi sarei curioso, tutelando il suo anonimato, di farci due chiacchiere.

Signori e signore, siccome in altri lidi tutto ciò che cerca di "ragionare" senza ipocrisia sul mondo dell'Arte viene sistematicamente demolito dagli stessi utenti, basta alzare un po' il tono e creare situazioni contro il regolamento perché i 3d vengano chiusi, per noi tutti e per tutti coloro che avranno piacere

Varla Karloni
(parto dall'ultimo e poi pian piano caricherò anche gli altri)

 

Cris70

... a prescindere
Come già detto non so chi sia la signora Varla ma è evidente che scimmiotta Carlo Vanoni e questo penso faccia ridere anche lui.
Li apprezzo entrambi e nel rispetto dei rispettivi ruoli in quanto per noi collezionisti potrebbero essere tranquillamente, e in senso bonario, l'angioletto che ti dice "aspetta a spendere" e il diavoletto che invece "ti spinge a spendere", proviamo a disquisire sui temi che ci espone e con molta serenità valutare i diversi punti di vista.
Insomma una voce fuori dal coro a parer mio è sempre benvenuta.
A pensar male i testi glieli scrive il ns amico Baleng :rotfl:
 

Cris70

... a prescindere
Secondo me è invece una voce dentro il coro
che però quando torna a casa dice a voce alta, e condivide scherzosamente, le storture evidenti e soprattutto le più recondite paure che ogni collezionista ha in seno.
Proprio perchè penso che Varla sia una di noi, ne apprezzo l'ironia.
 

Heimat

Forumer attivo
Ho avuto modo di vedere qualche video. Trovo che assomigli a Mario Marenco di vecchia data (per coloro che sono anziani come me). Sicuramente un personaggio che di arte ne mastica, molto divertente ed ironico. In un mondo dove regna la ricerca dell'affare della vita, i suoi interventi sono di un sarcasmo sopraffino e molto gustosi.
 

Cris70

... a prescindere
Ho avuto modo di vedere qualche video. Trovo che assomigli a Mario Marenco di vecchia data (per coloro che sono anziani come me). Sicuramente un personaggio che di arte ne mastica, molto divertente ed ironico. In un mondo dove regna la ricerca dell'affare della vita, i suoi interventi sono di un sarcasmo sopraffino e molto gustosi.

Non sono vecchio come te :baci: ma ricordo Marenco e la sua comicità che apprezzavo per lo stile pungente e intelligente. Eravamo comunque in pochi
 

kiappo

Forumer storico
Anche io, pur non essendo Collezionista e neanche dentro il sistema Arte, ho apprezzato alcuni video...dove ha sbagliato, a mio modo di vedere, è l'aver tirato il sasso sulla vecchia questione degli Utenti che usano due o più nicknames e nascosto la mano..cioè senza essere veramente esplicito. Con i trascorsi che ci sono stati ( vedi affaire NOM ) l'Editore lo ha segato, e dal suo punto di vista ha fatto bene ... peccato, perchè era istruttivo e anche divertente , poi alla lunga magari sarebbe diventato un po' noioso. Io penso che sia un personaggio che legge discorsi preparati da un Utente Collezionista ..o magari è lui/lei stessa Utente...boh!?
 

Cris70

... a prescindere
Caro Kiappo preferirei non commentare quello che hai scritto e non per evitare di inimicarmi qualcuno o di urtare sensibilità altrui, ma semplicemente perché mi fa male leggere quelle derive. Io quel forum 13 anni fa l'ho fondato e sostenuto con altri nuovi e fuoriusciti da ClubART, che guarda caso non scrivono più, e prendere atto che il decadimento è verticale mi dispiace.
 

Users who are viewing this thread

Alto