lo scanzonato (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
Mario non aggiungerei tanto altro

finche stiamo sopra i 460 di mib tante gnocche di short io non le cerco
i livelli che contano li abbiamo sotto al sedere quindi è inutile che vada a cercare per forza la debolezza
quando andremo sotto certi numeri allora vedremo

ciao
 

jastin

mi prendo una pausa
però devo ammettere che era da un tot di tempo che non vedevo uno "scempio" cosi riguardo alle figure giornaliere
una figura troncata dietro l'altra

va bè disciplina e livello se no qua sprofondiamo nella chiacchiera
 

jastin

mi prendo una pausa
Mario se devo seguire prettamente l'impostazione grafica è long punto e basta
e difatti 24478 è angolo di forza

a dispiegarsi magari ci mette del tempo un pò come il 24500 che ci ha messo X tempo
ovviamente di certezze non ne abbiamo ma i 24500 sono arrivati

quel numero ci proietta almeno 300 punti ancora in su… qualora ….

quindi ancora una volta seguiremo i livelli

bè dai
col tempo ne capirò qualcosina in +
e anche se stavolta ne ho colto uno 0,1 in + va sempre bene

ciao Mario
 

jastin

mi prendo una pausa
25100 fine febbraio / marzo.....obiettivo e resistenza ?

ciao Mario bè dopo la chiusura di stasera io ai 24800 un pensiero glielo faccio.. per il momento preferisco non dire altro
però devo essere coerente con ciò che dico
qualche pagina indietro dicevo che noi abbiamo chiuso una struttura e siamo ripartiti con un'altra e l'effetto lo stiamo vedendo tutti quanti



ora al di là dell'oceano lo standard deve chiuderne una (questo prossimo lunedì) di pari grado come quella che noi abbiamo chiuso al 3 di febbraio

vorrei che arrivassimo a lunedì sereni e chieti e vedere ciò che succede perchè se di là suonano un pò le campane qua penso che di strada potremmo non farne nell'immediato

ma come disse Sandra Bullock step by step

intanto domani sullo S&P va a formarsi la mediana di quest'ultimo settimanale
 

mariougo

Forumer storico
ciao Mario bè dopo la chiusura di stasera io ai 24800 un pensiero glielo faccio.. per il momento preferisco non dire altro
però devo essere coerente con ciò che dico
qualche pagina indietro dicevo che noi abbiamo chiuso una struttura e siamo ripartiti con un'altra e l'effetto lo stiamo vedendo tutti quanti



ora al di là dell'oceano lo standard deve chiuderne una (questo prossimo lunedì) di pari grado come quella che noi abbiamo chiuso al 3 di febbraio

vorrei che arrivassimo a lunedì sereni e chieti e vedere ciò che succede perchè se di là suonano un pò le campane qua penso che di strada potremmo non farne nell'immediato

ma come disse Sandra Bullock step by step

intanto domani sullo S&P va a formarsi la mediana di quest'ultimo settimanale


azz..Jastin... sei come il van..gelo.....(il capo e' partito per Honolulu)..grazie mario

certo che se fa come la Sandra.....incassiamo di brutto.....(visto i casche' che aveva )
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto