Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

ang41

belindo
Sapete se Sergio sta bene? (camaleonte).... non posta piu'.....
lui e Stefano sono sempre stati le colonne portanti di questo 3d... in qualunque situazione fosse il mercato, loro ci sono sempre stati

Brava Curiosina!!
Ste e Sergio sono la colonna portante di questo spazio, è grazie a loro che portano materiale, idee e stimoli sempre supportati da teorie, logiche articoli che questo albero ha dato e darà sempre i suoi frutti.
:accordo:
 

steff

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Le prime indicazioni indicano una domanda molto forte per il nuovo Btp benchmark in scadenza nel marzo 2036, emesso martedì attraverso un sindacato di banche. Le offerte iniziali, un'indicazione precoce dell'interesse degli investitori prima dell'apertura dei libri ordini, superano i 40 miliardi di euro, compresi i 3,2 miliardi dai lead manager, afferma una delle banche collocatrici. La forte domanda di questa emissione è in linea con le ultime emissioni di obbligazioni sovrane dell'Eurozona, aiutato dalla visione del mercato secondo cui la Banca centrale europea manterrà i suoi tassi bassi per lungo tempo. Goldman Sachs, Morgan Stanley, Nomura, Societe Generale e UniCredit sono i joint bookrunner dell'emissione italiana.

lus
 

steff

Forumer storico
Tesoro ha precisato che l’asta relativa alle emissioni di titoli a lungo termine con scadenza superiore a 10 anni prevista per il 13 febbraio 2020 non avrà luogo, dal momento che nello stesso mese verrà emesso via sindacato il nuovo BTP 15 anni.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ho sentito Paolo e mi invita a scrivere queste due righe in chat e in chiaro:.

Io ho chiesto di escludere la possibilità a Obliwsky di intervenire per 30 gg sul 3d tds come e' stato fatto con Baroni Paolo su Argentina, in alternativa ho scritto a Brizione che sarei stato costretto a chiedere la chiusura dell'account e eliminazione di tutti i miei post in quanto di proprietà della società, dopo 5 gg Argema ha risposto a Brizione, pare che Obliwsky non abbia fatto nulla per essere escluso dal 3d tds per soli 30 gg, di conseguenza Baroni Paolo ha chiesto che a salvaguardia della sua immagine nei confronti di chi lo legge da decenni, nonché soprattutto nei confronti di centinaia di clienti si procedesse alla eliminazione, cosi' e' stato fatto, continuo a pagamento su altre chat, se vogliono che torni ripristinando l'account o con una nuova iscrizione devono dare seguito alla mia richiesta, nulla di più'.
Non e' un ricatto ma e' prendere atto che e' si tutto gratis ma nel rispetto di un professionista di altissimo livello che tanti conoscono e ammirano da decenni.
Buon proseguimento.


Aggiungo io (sempreinesperto)..
Senza Paolo il forum perde molto e per il momento ho deciso di scrivere solo in chat.

Buona giornata
Il racconto dettato da baroni Paolo riporta alcune inesattezze o conclusioni personali e quindi opinabili

il succo del discorso è che non è possibile richiedere il BAN di un utente semplicemente perché ha idee differenti e pertanto lo si ritiene o un disturbatore o un inetto (se i moderatori lo facessero dovremmo bannare il 99% degli utenti) quindi la richiesta è stata respinta non avendo basi solide
Se poi da questo l’utente baroni Paolo ha ritenuto di sprecare il suo tempo qui rimane una sua opinione. Ha richiesto più volte la rimozione dei suoi post.
Ho cercato di fargli capire che aver idee differenti è la base per costruire un dialogo
Nulla di fatto
E pertanto su sua esplicita e rimarcata richiesta è stato cancellato
Questa è la storia nella sua interezza
 
Tesoro ha precisato che l’asta relativa alle emissioni di titoli a lungo termine con scadenza superiore a 10 anni prevista per il 13 febbraio 2020 non avrà luogo, dal momento che nello stesso mese verrà emesso via sindacato il nuovo BTP 15 anni.


Con cedola al...?
Scusate l'ignoranza, ma i nuovi btp vengono immessi sempre a 100?
 

Users who are viewing this thread

Alto