Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

sempreinesperto

Forumer attivo
Ho sentito Paolo e mi invita a scrivere queste due righe in chat e in chiaro:.

Io ho chiesto di escludere la possibilità a Obliwsky di intervenire per 30 gg sul 3d tds come e' stato fatto con Baroni Paolo su Argentina, in alternativa ho scritto a Brizione che sarei stato costretto a chiedere la chiusura dell'account e eliminazione di tutti i miei post in quanto di proprietà della società, dopo 5 gg Argema ha risposto a Brizione, pare che Obliwsky non abbia fatto nulla per essere escluso dal 3d tds per soli 30 gg, di conseguenza Baroni Paolo ha chiesto che a salvaguardia della sua immagine nei confronti di chi lo legge da decenni, nonché soprattutto nei confronti di centinaia di clienti si procedesse alla eliminazione, cosi' e' stato fatto, continuo a pagamento su altre chat, se vogliono che torni ripristinando l'account o con una nuova iscrizione devono dare seguito alla mia richiesta, nulla di più'.
Non e' un ricatto ma e' prendere atto che e' si tutto gratis ma nel rispetto di un professionista di altissimo livello che tanti conoscono e ammirano da decenni.
Buon proseguimento.


Aggiungo io (sempreinesperto)..
Senza Paolo il forum perde molto e per il momento ho deciso di scrivere solo in chat.

Buona giornata
 
Ultima modifica:

Owblisky

Compravendite mobiliari
Per cominciare un piccolo (mica tanto piccolo) OT.

A molti è nota la mia predilezione per i T-bond lunghi.
Di seguito la mia vision sull' EUR/USD.
A voi lascio le considerazioni sull'effetto dirompente che potrebbe avere questa combinazione.

Ovviamente il tutto è indirizzato a coloro che, come me, non credono e non hanno mai creduto alle favole !!

eurusd.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Per cominciare un piccolo (mica tanto piccolo) OT.

A molti è nota la mia predilezione per i T-bond lunghi.
Di seguito la mia vision sull' EUR/USD.
A voi lascio le considerazioni sull'effetto dirompente che potrebbe avere questa combinazione.

Ovviamente il tutto è indirizzato a coloro che, come me, non credono e non hanno mai creduto alle favole !!

Vedi l'allegato 543082
Anche io penso che il cross EUR-USD propenda verso l'apprezzamento del dollaro all'incirca ad 1,07..per ora tiene a 1,09. Mi sono attivato le quotazioni per seguirlo sul book. Buon giorno
upload_2020-2-11_9-36-18.png
 

curiosina

Forumer attivo
Sapete se Sergio sta bene? (camaleonte).... non posta piu'.....
lui e Stefano sono sempre stati le colonne portanti di questo 3d... in qualunque situazione fosse il mercato, loro ci sono sempre stati
 

camaleonte

Forumer storico
Sapete se Sergio sta bene? (camaleonte).... non posta piu'.....
lui e Stefano sono sempre stati le colonne portanti di questo 3d... in qualunque situazione fosse il mercato, loro ci sono sempre stati

Buongiorno Curiosina e a tutti.

Sergio sta bene ma è molto contrariato per tutti questi battibecchi che trovo ridicoli e alla stregua di vecchie comari da cortile...
Quando e se mi passerà tornerò a postare.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Sapete se Sergio sta bene? (camaleonte).... non posta piu'.....
lui e Stefano sono sempre stati le colonne portanti di questo 3d... in qualunque situazione fosse il mercato, loro ci sono sempre stati
Tutti danno il loro contributo curiosina ed io sono l'ultimo ..mi metto in fila aspettando !! Come ha scritto sopra Sergio, confermando il proprio disappunto :bow: , buona giornata a te.
 

Users who are viewing this thread

Alto