Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (11 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
L’utente Baroni Paolo ha espressamente richiesto e più volte sollecitato la cancellazione dei suoi post e del suo account
 

valgri

Valter : Born in 1965
Senza BARONI PAOLO questo 3d, piaccia o meno perde la sua colonna portante.
Mi permetto solo solo di aggiungere che , come al solito per " responsabilità " individuali ci rimettono tutti e questa è comunque una sconfitta....
Mi rendo anche conto che, essendo in democrazia, la moderazione per quanto possa essere attenta in questi casi ha poco terreno sul quale operare...,seguo evoluzione...
 

steff

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha comunicato di aver affidato a Goldman Sachs, Morgan Stanley, Nomura, Societe Generale e UniCredit il mandato per il collocamento sindacato di un nuovo Btp benchmark a 15 anni, in scadenza il 1* marzo 2036.

La transazione sarà effettuata nel prossimo futuro, in relazione alle condizioni di mercato.

lus

(END) Dow Jones Newswires

February 10, 2020 09:57 ET (14:57 GMT)
 

marc

Forumer storico
Senza BARONI PAOLO questo 3d, piaccia o meno perde la sua colonna portante.
Mi permetto solo solo di aggiungere che , come al solito per " responsabilità " individuali ci rimettono tutti e questa è comunque una sconfitta....
Mi rendo anche conto che, essendo in democrazia, la moderazione per quanto possa essere attenta in questi casi ha poco terreno sul quale operare...,seguo evoluzione...
Condivido al 100%
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici cambi:
upload_2020-2-10_18-56-55.png
 

curiosina

Forumer attivo
cos'e' successo al forum...... si leggono messaggi alla pagina 3062 poi alla 3082...... dobbiamo rimanere alla 3062 per coprire il buco lasciato dalla cancellazione dei messaggi di Baroni? ma e' stato bannato? e' successo qualcosa oggi? io non ho potuto seguire
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
In arrivo un nuovo BTP a 15 anni
Nuova emissione di titoli di Stato a lunga scadenza. Il
Ministero dell’Economia e delle Finanze ha affidato a Goldman
Sachs Int. Bank, Morgan Stanley & Co Int. PLC, Nomura Int,
Société Générale Inv. Banking e UniCredit S.p.A il mandato per
il collocamento sindacato di un nuovo benchmark a 15 anni BTP –
scadenza 1° marzo 2036. "La transazione sarà effettuata nel
prossimo futuro, in relazione alle condizioni di mercato",
recita la nota del MEF Milano, Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Alto