Art Fair - Italia e resto del mondo (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Quelle della foto nella paglia sono piastrelle Siciliane, ne ho qualcuna identica.

Artista siciliano?

img_20200208_131906-jpg.542891

Bravissimo!
Gabriella Ciancimino di Palermo
 

Cris70

... a prescindere
NUOVE DATE PER MIART E LA MILANO ARTWEEK:

APPUNTAMENTO A SETTEMBRE 2020 CON TUTTO IL MONDO DELL’ARTE A MILANO

Milano, 6 marzo 2020 – La venticinquesima edizione di miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano – inizialmente prevista dal 17 al 19 aprile – si terrà nei padiglioni di fieramilanocity dall’11 al 13 settembre 2020 (preview 10 settembre).

:(
 

sans souci

Nuovo forumer
Sai, Cris, qualcuna delle cose che qui presenti cominciano a piacermi.

Tu insisti a proporcele e commenta, poi vediamo di fare una operazione di convincimento
con quel vecchio barbogio di Baleng.:rotfl:
 

Cris70

... a prescindere
Quando vado in fiera fotografo quello che mi colpisce e l'intento non è ovviamente quello di convincere, a posteriori, nessuno. Semmai trovo interessante avere una quadro più o meno completo di come la produzione artistica si stia evolvendo e soprattutto trovare qualche artista che si stacca dal gruppo per idee e tecnica.
A riguardo non ho alcuna preclusione, tutt'altro.
Baleng è un amico che stimo per tanti motivi, mi dispiace solo che non metta la sua grande conoscenza a servizio del contemporaneo. Il connubio sarebbe molto interessante.
 

Cris70

... a prescindere
Ragazzi non perdiamo le buone abitudini.
La VIP è arrivata, ma quest'anno ci tocca solo una online viewing rooms che condivido con voi.
Ovviamente come sempre posto quello che più mi è piaciuto.
Buona visione

Screenshot_20200509-160618__01.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto