Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
E' possibile che Fineco sbagli i conteggi e mi faccia ritrovare un saldo di 933,63 euro anzichè 630,50 ? No perchè domenica sul mio conto c'erano 757 euro e qualche centesimo poi mi sono stati accreditati 238,50 di proventi su certificati e sottratti 365 euro circa di capital gain. Io mi stò zitto e mi tengo l'errore a mio favore, che dite?
Di solito nn sbagliano, ma il meccanismo del calcolo di saldi contabili e disponibili è imperscrutabile. Probabilmente domani verrá visualizzato il saldo giusto
 

tower68

Forumer storico
Di solito nn sbagliano, ma il meccanismo del calcolo di saldi contabili e disponibili è imperscrutabile. Probabilmente domani verrá visualizzato il saldo giusto
Bah anch'io penso sia difficile un'errore di conteggio del genere vedrò i prossimi giorni se dal saldo disponibile mi tolgono 300 e rotti euro così senza motivo o senza nessun'altra movimentazione !? Nel caso mi stò zitto !?
 

triale

Forumer storico
E' possibile che Fineco sbagli i conteggi e mi faccia ritrovare un saldo di 933,63 euro anzichè 630,50 ? No perchè domenica sul mio conto c'erano 757 euro e qualche centesimo poi mi sono stati accreditati 238,50 di proventi su certificati e sottratti 365 euro circa di capital gain. Io mi stò zitto e mi tengo l'errore a mio favore, che dite?
si accorgono si accorgono non occorre che glielo segnali...poi con tutti iritardi e i casini che fanno queste banche...
 

tower68

Forumer storico
si accorgono si accorgono non occorre che glielo segnali...poi con tutti iritardi e i casini che fanno queste banche...
Sono proprio curioso di vedere che si inventano per rettificare il saldo, bah. Se non dovesse cambiare nulla io non segnalo niente comunque visto che è a mio favore !!
 

plastica

Forumer attivo
Indovinato il giro di Tesla oggi, recuperato un po' la batosta di ieri

Intanto venduto ch0503163476 e ch0478386672.
Assieme ad altre cose liberato il 40% di liquiditá.

Vediamo un po' che aria tira col virus nel week end
portarsi a liquidità in questo periodo non è una scelta sbagliata ma ch0503163476 ha sempre una buona cedola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto