Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Vero...... ma sono convinto che se ci fosse qualche greca sul book la beccherebbe JOE .......infatti prima devo guardare il KID, poi controllare quanti sottostanti ha,poi vedere se c'e' un titolo del NASDAQ, poi vedere se il prezzo offerto e' equo secondo i miei parametri......insomma io non conoscerei nessuna greca......

Mi dispiace ma sull'aspetto galante non posso aiutarti...per raggiunti limiti di età :(
 

El Trinche

Forumer storico
Dalla regia mi ricordano che stasera escono anche i dati di Bami...

questo il consensus :
Domani 6 febbraio 2020 si riunira' il consiglio di amministrazione di Banco Bpm per l' esame dei conti del 2019 dell' istituto guidato da Giuseppe Castagna.
Il consensus degli analisti, estrapolato da Bloomberg, prevede per il quarto trimestre 2019 un margine di intermediazione di 1.107,0 milioni, in crescita dell' 8,3 rispetto al quarto trimestre 2018.
Il risultato lordo di gestione e' stimato a 461,3 milioni, in aumento del55,1% rispetto all' analogo periodo dell' anno precedente.
A livello bottom line, infine, e' previsto il ritorno all' utile per 91,3 milioni, dopo la perdita di 584,0 milioni causata dalla drastica azione di de-risking intrapresa nel 2018 dall' istituto.

questi i risultati
Risultati superiori alle stime degli analisti per Banco Bpm nel quarto trimestre 2019.
Nel trimestre in esame, l' istituto guidato da Giuseppe Castagna ha registrato un margine di intermediazione pari a 1.187,7 milioni, superando le attese (+7,3%). Il risultato lordo di gestione si e' attestato a 531,6 milioni, ben al di sopra (+15,2%) dei 461,3 milioni previsti.
Infine, l' utile netto e' stato di 95,8 milioni, il 4,9% in piu' rispetto ai 91,3 milioni del consensus.
 

neteagle

Forumer attivo
Vedo euforia su xs1273321932
Infatti entrato appena in tempo prima che schizzasse, ora iRobot è rientrato in barriera e con tutti gli altri sopra strike lo vedo molto goloso, lo avevo tradato qualche mese fa è lasciato per la disfatta di iRobot, in WL l'avevo mancato per un pelo i giorni scorsi, ancora più appetibile :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto