Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Italia fanalino di coda nella crescita, governo sempre in bilico, coronavirus, brexit , ecc.…. = FTSE-MIB ai massimi : questa è la borsa! :confused:

Italia in testa invece per reddito di cittadinanza, quota 100, bonus tasse ai redditi bassi, pensioni di invalidità fittizie, finte prime case, evasione fiscale, truffe di vario tipo, ecc. ecc. ecc.
 

giancarlo22

Forumer storico
Il che non toglie che i reverse dovrebbero comunque essere 'quotati' dal MM…..
la variabile temporale ovviamente gioca per i reverse ma per un certificato che scade a fine 2020 un intervallo di 2-3 giorni non può essere determinante per impedire una quotazione….

Per chi fosse interessato il Leonteq CH0506328308 è rientrato in quotazione più o meno normale…..
 

rodolfo_B

Forumer attivo
Come opinione personale secondo voi i prezzi di :
- CH0478386284 990 lettera
- IT0005385486 995 lettera
sono accettabili per comprare o forse ….
Ne ho già di entrambi a prezzo di carico inferiore
 

Alexreferee11

Forumer storico
Come opinione personale secondo voi i prezzi di :
- CH0478386284 990 lettera
- IT0005385486 995 lettera
sono accettabili per comprare o forse ….
Ne ho già di entrambi a prezzo di carico inferiore
Premesso che, come detto giustamente da qualcuno, forse questa è più una giornata adatta per "alleggerire" e non incrementare il Ptf, credo che, visto anche che già fanno parte del tuo Ptf, io non incrementerei la posizione sopratutto a un costo più alto. Ormai l "effetto rialzo" partito da lunedì ha prodotto i suoi effetti sul valore di alcuni certificate. Poi, come sempre, dipende sempre dalla visione soggettiva che si ha su quello che può succedere nei prossimi giorni..
 

Alexreferee11

Forumer storico
DE000HV49ZV6: credo che sia il certificate più emblematico per descrivere l attuale andamento di Tesla (ha toccato la barriera 4 gg dopo l emissione!!). Ho sempre saputo che i certificate vanno bene in assenza di volatilità o comunque volatilità "controllata"; insomma, tutto il contrario di quello che sta succedendo adesso (questa è una delle cause che mi stanno facendo chiudere le posizioni sul titolo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto