Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Patto Stabilità, parte la riforma: 'Non ha abbassato i debiti' - Europa

"
Con von der Leyen "abbiamo parlato della possibilità di rivedere il patto di stabilità e crescita". Anzi io "invertirei i poli concettuali, facendolo diventare crescita e stabilità", ha detto il premier Giuseppe Conte alla vigilia dell'annuncio della revisione del Patto da parte della Commissione Ue dopo l'incontro con la presidente Ursula von der Leyen a Bruxelles.

"Il nostro contributo sarà nella direzione di facilitare gli investimenti verdi", ha sottolineato il premier. Fare investimenti verdi in modo più facile "dovrà essere consentito a tutti e 27", perché se così non fosse "si creerebbe un divario ancora maggiore" tra chi ha avuto accesso a investimenti facilitati e ha "realizzato una transizione più ampia, e chi rimane indietro. Invece tutti devono essere messi nella condizione di avere una facilitazione per gli investimenti verdi". Bruxelles comincerà a consultare Governi e società civile sulla riforma del Patto. L'idea è di semplificare le regole, riesaminando anche la flessibilità, per aiutare la spesa verde. Per ora non indicherà una strada ma indicherà i limiti delle regole attuali, cercando di costruire un consenso su cui gettare le basi di una vera riforma."
 

IsThe End

Forumer attivo
-

46.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - OIL & GAS - SCORTE USA IN AUMENTO POCO SOPRA LE ATTESE
L'EIA (Energy Information Administration) ha da poco diffuso
i dati settimanali sulle scorte di petrolio negli Stati Uniti.
Nel dettaglio, lo stock di greggio è aumentato di circa 3,4
milioni di barili, rispetto all'incremento di circa 2,9 milioni
di barili attesa dagli analisti e rispetto al +4,2 milioni del
dato Api.[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buona serata a :invasion:.
Oggi di post inutili :mad: :( ne ho letti :reading: abbastanza :cry: da domani niente :ot: su singoli titoli equity :censored: generano solo ansia :melo: incertezza :mmmm: in chi non li capisce :-? e creano inutili post :( con risposte inadeguate :mad:.

Un piccolo promemoria per i piu' distratti :rolleyes: che non riescono a guardare oltre la giornata :car: :godo:.
Domani riprendo a scrivere solo di tds Italy :clapclap: :winner:.
I post sono chiari :) basta leggere con attenzione :reading: se ci sono dubbi :mmmm: e non si e' in grado di andare oltre :car: mi e' stato ricordato dal super mod :bow: :baci: di utilizzare la lista ignore :-? :clava: gli inopportuni facciano per cortesia :bow: altrettanto :).
:ciao: :bye:
Per quanto mi riguarda va benissimo.....
 

Giachetti

Nuovo forumer
Il DowJones è quasi arrivato a 30.000, in due giorni ha recuperato 2.83%, a 30.000 mancano 1200 punti, cioè il 6%. (? 6%?) :-? :mmmm: 800 punti 2,70%

800 punti da 28.000 è una crescita del 2.83%, (800x100/28.000)
1200 punti da 28.800 è una crescita del 4,16% (1200x100/28.800) e non del 6%, ho sbagliato il copia e incolla. chiedo scusa.
 

Users who are viewing this thread

Alto