clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
4 FEBBRAIO 2020

Repetita iuvant ...Ripetere Giova
Stiamo lavorando per un grande Gruppo d’Acquisto! Di VALORE!
Chi segue quel che consiglio sappia discernere bene quel consiglio io, da quello che producono i concorrenti (molto più potenti di me e di noi).


Mentre in TV e giornali non si parla che di “Coronavirus” (il solito “procurato-allarme” che distoglie dai problemi veri???).TE PIJASSE!!!!!!!!

Interessante, su tale caso, sarebbe poter ascoltare e promuovere qualche voce “fuori dal coro”. Quella di Marcello Pamio, ad esempio, è sicuramente una voce molto interessante, dalla quale iniziare a informarsi su certe dinamiche che io reputo disumane!
https://disinformazione.it/2020/01/30/2261/

Inoltre, una cosa comunque “salta agli occhi”: il “crollo delle borse a causa del coronavirus”. Dicono che si “bruciano” miliardi euro? E il fumo dov’è?
Sicuri che qualcuno non ci abbia guadagnato e che magari non continui a pensare di poter continuare a farlo sull’ignoranza del “buon gregge”?
https://www.repubblica.it/…/borsa_3_febbraio_2020-2474…/amp/

Non sarà forse che, questo qualcuno, voglia nascondere le crisi vere con queste solite puerili scuse (Mucca Pazza; Sars ed ora Coronavirus)?

Con qualche post di tempo addietro, abbiamo lanciato un monito che torna utile ed è davvero pesante: si vuol rimanere degli sprovveduti e in qualche caso ipocriti o finalmente passare ad essere Persone di Valore nel discernere di Politica? Già! Si, è vero: il “buon Gregge” non legge i messaggi lunghi! Preferisce abbindolarsi agli spot TV di ogni TG! Povera Umanità!
Quello che avevo scritto nel vecchio post lo si può rileggere da qui...
http://www.coemm.org/news-coemm/5g-sciagura-o-innovazione/

Però, eppur si muove!
Il Programma Mondo Migliore rimane imperterrito a voler essere un’etica e altruistica “Antenna Rice-Trasmittente”.

A quanto già citato nel post di qualche tempo fa, aggiungo ciò che scrivo sopra, invitando a riflettere e a far riflettere chi ci sta vicino. Inoltre invito a guardare a ciò che, con pochi mezzi e con tanti attacchi, stiamo portando a evidenziare per diventare buoni “esempi pilota”!

É una grande Gioia vedere che - in perfetta autonomia rispetto il
COEMM - gli Aderenti ai CLEMM abbiano portata a termine la prima fase ConSi.
Quello che, secondo me, diventerà il più grande e valoriale Gruppo di Acquisto d’Italia. La fase si concluderà quando ConSi riceverà la “certificazione” di Impresa Sociale da parte della Prefettura competente. Ritengo sia un atto dovuto, perché so che tutti i Consiglieri di ConSi stanno facendo le cose con scrupolosa metodicità e professionalità, guidati dal Presidente Nazionale Fabrizio Azzolini.

Oltre a “tifare” per ConSi, quindi, il sottoscritto e tutti quelli che vogliono seguire il Programma Mondo Migliore (PMM), sappiano discernere bene su ciò che esprimo e su tutte le azioni che abbiamo contribuito a far nascere.

Non ultima quella di Ieri (03/02/2020): in nome e per conto del COEMM siamo rientrati da Milano dopo un incontro strategico con uno dei Partner esterni del Programma Mondo Migliore. Come fase di test, tale Partner esterno COEMM, mi ha:
* attribuita una Carta di Debito personale. Una Carta che opera su tutti i Circuiti Internazionali e che non ha bisogno di Codice Fiscale (possono quindi averla anche quanti si trovano in varie problematiche economiche).

* evidenziato l’immensa capacità del software della piattaforma che gestisce tali Carte. Piattaforma che, non appena eseguiti gli opportuni test, verrà destinata alla nostra “ItaliaSeiTop” (il Logo Italia Sei Top diventerà quindi operativo e permetterà di “certificare” gli Esercenti e i Professionisti che vorranno “servire” gli aderenti CLEMM).


Con tale azione abbiamo gettato le basi per far fare a “ConSi” un eventuale grande accordo; un accordo che porterà ad evidenzierà la Carta di Debito sulla quale si potranno poggiare tutta una gran mole di opportunità. Opportunità che la Confederazione Nazionale ConSi sta valutando attentamente (e in totale autonomia) per diventare il grande Gruppo di Acquisto che ho sognato fin dal “Primo Salotto Solidale”:
· Poter ottenere energia elettrica e gas a prezzo e qualità più vantaggiosi rispetto quanto offerto sul mercato;
· Poter ottenere UN’AUTO NUOVA a noleggio (ogni anno) e con canone privilegiato (senza anticipi, canone mensile più basso del mercato, assicurazione onnicomprensiva di tutto: bollo, cambio gomme, tagliandi... Anche a chi è protestato);
· Poter ottenere l’affitto di un appartamento confortevole ed a “misura di Famiglia”, anche arredato, senza versare i tre mesi anticipati e con pochi euri al mese;
· Poter “donare” ad un “Fondo Amico” il proprio Patrimonio Immobiliare; ovviamente a fronte di un vantaggioso contratto notarile con ritorno di GARANZIA ASSOLUTA (che porterà il Fondo ad essere impignorabile, insequestrabile e invendibile);
· Poter ottenere grandi sconti per acquistare viaggi, vacanze, prodotti e servizi commerciali;
· Poter - finalmente - investire i propri risparmi (per chi ne è appassionato e interessato) guadagnando bene e MAI rimettendoci nulla (al contrario di quello che vedo fare da certi network speculativi).

Ripetiamo: questi sono solo consigli, che abbiamo già dato e daremo alla dirigenza di ConSi Nazionale, volendo agire nel massimo rispetto delle Leggi Italiane (Come recitano i primi 3 punti della Costituzione Italiana) e Internazionali.

Nelle prossime conferenze avremo tempo di spiegare, con più dovizia di particolari, ogni passaggio.

Ripetiamo: chi sa di poter fare meglio di quel che ha indicato il COEMM ce lo faccia sapere! Saremmo ben lieti di assecondarlo e aiutarlo negli intenti. Ma, fino a quando vedo proporre “Pandemie” e Politiche Ipocrite, io continuerò imperterrito a seguire l’unica VIA che mi hanno indicata - come la sola - per il Mondo Migliore!
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
ahahahahaha la CARD la danno a lui insomma. Seriamente: mi son venuti i brividi con questo ultimo post, DONAZIONE DI PATRIMONIO IMMOBILIARE AD UN FONDO AMICO, un fondo promosso e gestito da sarlo tutto può essere ma non un Fondo Amico, ma ognuno può regalare ciò che vuole e saranno cavoli suoi
 

kok90

o COSì...o POMì
0239 04-Feb-20 17.20.jpg


Tempio Pausania, 4 feb. 2018-

Ritorno sul luogo del delitto con un breve excursus sulla vicenda Coemm-Clemm.

Nasce nel 2015, ma di fatto a sentire il suo ideatore Sarlo, ci aveva pensato già quando si sbucciava le ginocchia giocando a pallone nel campetto di Noale, una vita fa. Voi donate 1 euro e lui, con la bacchetta magica avuta in eredità dal Mago Zurlì- con Maga Maghella si contendono la paternità di essa-, vi avrebbe dato ben 1500 euro nel giro strettissimo che banche, finanziatori internazionali, cinesi, americani, vietnamiti, finanche della Papuasia, avrebbero colto il business di questo arcistrambo sistema sotto forma di “leva finanziaria, alias piramide stile Ponzi.

Un paradigma che aspirava a diventare impresa senza imprenditori che, per quanto se ne conosce, mai si sono palesati. Iniziano le donazioni, e ben presto diventano tanti soldi che piovono sulle tasche della società (col cavolo una onlus!). Passano mesi e anni e il capitale si rimpingua sempre più e raggiunge alcuni milioncini di euro di cui si ignora dove siano stati allocati. Promesse su tutto, vista ai ciechi, soldi ai terremotati, apparecchi miracolosi scientifici tali da farci guarire senza farmaci, la tiritera dei vaccini, le meditazioni, principi di economia corretti diffusi anche tra chi si affanna tra le milleuno preoccupazioni del quotidiano ma non è in grado di capirne la sostanza, se non in modo approssimativo. Le conferenze sono anche un modo per fare cassa perché quasi tutti hanno un costo di partecipazione. Il vero “quid” in realtà sembra essere solo una fantasia di cui, allo stato attuale, non si parla più e, se dovesse capitare come domanda posta ai referenti, è motivo di eliminazione. Il quid, nel tempo, e ci sono video dello stesso Sarlo che dimostrano tutto, passa da quid in euro, poi in punti su una card, con una moneta elettronica per alcuni esercizi commerciali (che sembra non ci siano mai stati o se ci sono stati prima, oggi non ci sono più). Per il resto, durante le conferenze, personaggi equivoci, medici radiati, scienziati discussi e tanta ma tanta ciarlataneria. Alla fine dello scorso anno, ecco palesarsi il partito politico, per alcuni il vero fine del coemm, per altri il normale prosieguo, per altri ancora l’ennesimo paravento per continuare a menarla e costringere, e siamo al voto di scambio, a votarlo con l’esca ancora del vecchio quid. Una farsa epocale, un inganno che, nonostante il salasso emorragico di iscritti, tiene in vita ancora il sistema delle donazioni.

Un aspetto, da tanti rimarcato e reso pubblico, ha provocato anche veri sconquassi nelle vite personali di tanti, diatribe che sono sfociate in perdita di amicizia, separazioni tra coniugi, sino alla tragicità di due morti accertati che sembrano essere collegate alla speranza di questi soldi che mai ci sono stati e mai ci saranno.

Ancora, si legge nelle conversazioni del coemm una serie ininterrotta di adepti che osannano il messia, lo ergono a uomo-mito-divinità, manco fosse Ercole che era un semidio, una leggenda della nuova civiltà truffaldina a cui ispirarsi. Tutto questo pare assurdo ma è drammaticamente reale.

Oggi, alla luce di nuovi sviluppi, la macchina diabolica messa in piedi da Sarlo e Co., ha importanti conseguenze. Una su tutte ad aprile, quando dovrà rispondere in tribunale di alcuni capi di imputazione per il quale è stato indagato e, a quanto pare, anche accusato. Ma c’è anche altro, le indagini in corso, derivate da denunce a GdF e CC, hanno indotto anche qualche procura importante a seguire un nuovo filone di indagini che, speriamo prima che poi, porterà a clamorose risultanze.

Mentre il cerchio si sta chiudendo e i clemmini fuggono, nel partito sono confluiti i cosiddetti fedelissimi, o alcuni illustri personaggi, qualcuno in cerca d’autore, che puntano a sfruttare una debolissima forza elettorale per accomodarsi nel sistema che all’inizio sembrava il solo obiettivo di tutto il circo. Come dire: “Lotto contro il sistema ma cerco pure io una poltrona da 15.000 euro al mese, esattamente come tutti gli altri”. Un bell’esempio di lotta alla povertà, la loro però.

Eh eh eh, caro Sarlo, hai già commesso più di un passo falso, anche se pensi di farla franca, il tuo tempo è compiuto. Il paradigma che volevi rigettare, è lo stesso nel quale ti sei rifugiato. Non vedo differenze con gli altri. Anzi, tu sei peggio, molto peggio, tu sei il tumore che ha creato questa metastasi e anche se ti difenderanno i tuoi iscritti, i tuoi legali, sarai ricordato come esempio di truffatore, bravo e capace. Accontentati di questa nomea, è pur sempre un ricordo, un bel tatuaggio nella tua anima di falso samaritano.

Antonio Masoni
 

willyVM

Forumer storico
Ma non aveva chiesto l'IBAN? Che peracottari
Sissa è la tattica dela carota e del bastone.
Se chiedi a tutti l'iban te ne arriverà qualcuno.
Se prima chiedi l'iban lasci passare tempo poi comunichi che arriva la carta ed infine richiedi l'iban tutti saranno disponibili. . .

Il problema più grosso non è il guru della setta, ma chi lo segue !
E' triste . . . .
 

Sissa

Forumer storico
Sissa è la tattica dela carota e del bastone.
Se chiedi a tutti l'iban te ne arriverà qualcuno.
Se prima chiedi l'iban lasci passare tempo poi comunichi che arriva la carta ed infine richiedi l'iban tutti saranno disponibili. . .

Il problema più grosso non è il guru della setta, ma chi lo segue !
E' triste . . . .

VERISSIMO! Ha funzionato per cinque anni. Ma la card è abbinata a Italiaseitop gruppo d'acquisto mentre il microcredito è altra cosa. FA APPOSTA A CREARE CONFUSIONE. Alla banca che elargisce il microcredito non gliene frega nulla se hai una card abbinata ad un gruppo d'acquisto che giuridicamente non c'entra nulla con l'associazione Consì che deve garantire la somma. E poi perchè dovrebbero dare dei soldi a qualcuno perchè è iscritto ad un gruppo d'acquisto? Ma non capiscono che il microcredito è la scusa per tenerli li a sperare e SPENDERE SOLDI?
 

Contessa

Nuovo forumer
le carte sono stte rimescolate in una maniera assurda e alla fine non ci capisco piu niente :confused:
fatemi capire... Poter “donare” ad un “Fondo Amico” il proprio Patrimonio Immobiliare; ovviamente a fronte di un vantaggioso contratto notarile con ritorno di GARANZIA ASSOLUTA (che porterà il Fondo ad essere impignorabile, insequestrabile e invendibile)
questa è la cosa piu incomprensibile e poi ...
il Consì diventa Impresa sociale :bla: e in piu c'è
Una Carta che opera su tutti i Circuiti Internazionali e che non ha bisogno di Codice Fiscale (possono quindi averla anche quanti si trovano in varie problematiche economiche):-xcomplicato, :-Rl'avevano spiegata in maniera molto piu semplice e ora invece è tutto da ritradurre :tristezza::squalo: pensavo di essere arrivato a capire e invece.........

 

lucamax

Forumer storico
Dunque ricapitolando
Il malfattore ha ammesso di averli turlupinati già dall'inizio ,cioè 5 anni fa
Cari clemmioti ,se avete ancora una molecola di orgoglio e di amor proprio ,mandate questo truffatore a fare in XXXX
Tanto è solo tempo perso e soldi buttati
 

Users who are viewing this thread

Alto