Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Ragazzi buongiorno,

info per chi trada i "Certificati" con WEBANK.

Date un occhio all'estratto del capital game di dicembre. Stranamente e per un solo certificato XS1526223927 Eur/Zar ho riscontrato la compensazione diretta delle minusvalenze e non l'abbassamento del pmc di acquisto.

Ci manca solo di avere la doppia opportunità….

Mi fate sapere solo per curiosità se sono solo io l'eletto?

Grazie mille e buon WE
 

Joe Silver

Forumer storico
Ne puoi indicare qualcuno di questi ctf interessanti?grazie

Mia opinione personale che vale circa 0,1 centesimi: per un po' di tempo vedremo molti certificati farsi interessanti perché temo che i prezzi andranno calando. Attenzione però ad afferrare il coltello che cade. Se proprio non potete trattenervi, solo quelli con strikes e barriere basse, magari con airbag (sì è una considerazione banale ma val la pena di ripeterla).
Personalmente credo che adotterò la tattica della lumaca: quando piove, tirar dentro le antenne ed aspettare che torni il sole. Ridurrò drasticamente vendite (sarebbero svendite) e gli acquisti (pericolosi).
Buona Domenica
 

rodolfo_B

Forumer attivo
Vedi l'allegato 542088 Che rabbia non poter acquistare su molti certificate interessanti. C'è qualcosa che si può fare ?

Ti allego una sintesi delle mail scambiate tra personale MPS e inviatemi per lo stesso problema che ho avuto per acquistare XS2021350132

" la Banca ha scelto un provider esterno per il calcolo e la fornitura dei dati TME e il Provider ci ha comunicato che sta procedendo alla determinazione dell’informativa sul pregresso, ma non ci ha fornito delucidazioni su quando effettivamente i dati saranno disponibili.
E' possibile verificare la disponibilità dei dati TM interrogando il titolo in Area Finanza tramite la STIT nella sezione 'Dati Aggiuntivi'.

e alla fine mi hanno scritto :
"Probabilmente a breve sarà acquistabile…"
Se posso chiedere con quale banca ti capita ?
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Mia opinione personale che vale circa 0,1 centesimi: per un po' di tempo vedremo molti certificati farsi interessanti perché temo che i prezzi andranno calando. Attenzione però ad afferrare il coltello che cade. Se proprio non potete trattenervi, solo quelli con strikes e barriere basse, magari con airbag (sì è una considerazione banale ma val la pena di ripeterla).
Personalmente credo che adotterò la tattica della lumaca: quando piove, tirar dentro le antenne ed aspettare che torni il sole. Ridurrò drasticamente vendite (sarebbero svendite) e gli acquisti (pericolosi).
Buona Domenica
Joe Silver diventerà Joe Saver..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto