Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_105_Zoo

Edoardo_91
Gentile Maurizio,
la informiamo che a seguito del ritardato rimborso di alcuni Cetificates, effettuato in Gennaio 2020 con valuta Dicembre 2019, il saldo titoli sui quali è stato calcolato il Bollo per l’ultimo trimestre 2019, non era corretto. La informiamo che abbiamo provveduto al ricalcolo del bollo sul dossier titoli, con relativo accredito di quanto non dovuto.
Scusandoci per il disagio, porgiamo cordiali saluti.
Cordiali saluti,
Customer Care
FinecoBank

Medesima comunicazione arrivata anche a me (dopo mail di qualche settimana fa)
 

dino1976

Forumer attivo
Buongiorno a tutti...
Volevo comprare un pò di pezzi di CH0456761631 di Leonteq... ma il MM mantiene da giorni una forchetta di ben 30 euro tra BID/ASK. Ora stanno rispettivamente 965,17/994,57. Ho letto il KID e, da poco esperto, non sono riuscito a trovare la percentuale di forbice massima del MM.
Qualcuno mi può aiutare? Volevo casomai contattarli... Grazie anticipatamente
 

fabriziof

Forumer storico
CH0513006178 Beyond Meat, società americana negoziata sul Nasdaq e specializzata nella produzione di alimenti sostitutivi della carne, ma dal sapore comparabile con quest’ultima, adatti all’alimentazione vegana ed

Chi sa che schifezze
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti...
Volevo comprare un pò di pezzi di CH0456761631 di Leonteq... ma il MM mantiene da giorni una forchetta di ben 30 euro tra BID/ASK. Ora stanno rispettivamente 965,17/994,57. Ho letto il KID e, da poco esperto, non sono riuscito a trovare la percentuale di forbice massima del MM.
Qualcuno mi può aiutare? Volevo casomai contattarli... Grazie anticipatamente

Dal sito Tlx...

Obblighi di spread massimo per i Liquidity Provider 3,5%
 

NoWay

It's time to play the game
Eni - Scoperta negli Emirati Arabi e contratto in Nigeria nel LNG

Eni ha comunicato ieri la scoperta di gas e condensati nell`Emirato di Sharjah (UAE) nella concessione B. Al field trip di Abu Dhabi di (ENI.MI), il piano esplorativo nella penisola arabica prevedeva proprio l`area B del Sharjah, seguita da tre ulteriori esplorazioni in Barhain, Oman e Abu Dhabi. La scoperta avviene a soli 12 mesi dalla sigla degli accordi di concessione. Per la quantificazione della scoperta occorreranno ulteriori pozzi di delineazione.
ENI possiede il 50% della concessione insieme a SNOC (operatore) che è la società nazionale petrolifera. Negli emirati Eni produce circa 50 kboed ovvero circa il 2.5% dei volumi upstream complessivi.
Inoltre ieri ENI ha siglato un nuovo contratto decennale per 1.5 mn tonnellate di LNG in Nigeria con NLNG una joint venture tra NNPC, Shell, Total ed Eni (quest`ultima in quota al 10,4%). L`accordo permette ad Eni di aggiungere ulteriori volumi al proprio portfolio globale di LNG a partire dal 2021 - il target di piano presentato a marzo 2019 era di salire da 8.8 mn t nel 2018 a 14 mn t nel 2022 e 16 mn t nel 2025.
Riteniamo che entrambe le notizie aggiungano ognuno un piccolo tassello per il raggiungimento dei target del piano industriale.
BUY con Target Price 17
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto