Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Apple ha chiesto ai suoi rifornitori asiatici di produrre fino a 80 milioni di iPhone nel primo semestre di quest’anno, più del 10% rispetto alla produzione dello stesso periodo dello scorso anno. E’ quanto riporta il quotidiano giapponese Nikkei, in vista dei risultati di bilancio del colosso, che saranno resi noti domani.
In particolare, Apple avrebbe ricevuto ordini fino a 65 milioni delle vecchie versioni dei suoi iPhone e fino a 15 milioni di un nuovo modello più conveniente che pianifica di presentare a marzo.
 

giancarlo22

Forumer storico
Ciao, puoi dire di che certificato si tratta? Perchè anch'io ho binck e non vorrei essermi perso qualcosa. Grazie

Si tratta del certificato CB DE000CJ2E5F3 di cui si è parlato già a lungo per il mancato pagamento della cedola del 6 novembre scorso e che non è stato ancora risolto.
Interessa alcuni Clienti BInck e anche alcuni altri. Ci è stato detto che si è verificato un errore di registrazione data acquisto per gli ordini del 30 e 31 ottobre.
I reclamo al momento non sono stati accolti per quanto sia stata ammesso il diritto all'incasso da parte dei Clienti.
 

valle

Forumer storico
relativamente al discorso dei certificati quotati bid only quote driven, chiedo una info: TUTTI i certificati emessi da Commerzbank sono in quote driven o solo alcuni ? grazie mille
 

NoWay

It's time to play the game
Banche: Bce, Npl quasi dimezzati in ultimi 5 anni

MILANO (MF-DJ)--Da quando cinque anni fa ha assunto la vigilanza unica sui principali istituti di crediti dell'Unione, la Bce ha riscontrato un sensibile e progressivo miglioramento sul fronte dei crediti problematici. In particolare, in uno dei documenti con cui ha ufficializzato gli esiti degli esercizi Srep per il 2019, l'Eurotower ha ricordato come cinque anno fa le poste deteriorate in carico alle banche vigilate cubassero per un controvalore complessivo di circa mille miliardi di euro, pari a un Npl ratio medio intorno all'8%. A distanza di un lustro, a fine settembre dello scorso anno il volume degli Npl si e' praticamente dimezzato a 543 miliardi di euro, comprimendo anche l'Npl ratio che e'' cosi'' scesa al 3,4%. Un risultato che l'istituto di Francoforte giudica "ampiamente in linea con gli obiettivi" gia' indicati in precedenza.
 

NoWay

It's time to play the game
Gentile Maurizio,
la informiamo che a seguito del ritardato rimborso di alcuni Cetificates, effettuato in Gennaio 2020 con valuta Dicembre 2019, il saldo titoli sui quali è stato calcolato il Bollo per l’ultimo trimestre 2019, non era corretto. La informiamo che abbiamo provveduto al ricalcolo del bollo sul dossier titoli, con relativo accredito di quanto non dovuto.
Scusandoci per il disagio, porgiamo cordiali saluti.
Cordiali saluti,
Customer Care
FinecoBank
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto