FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
porto alla vostra attenzione quello che vedo su emerging markets che ha un candlestick negativo sulla parte alta di una canale lateral rialzista :down:

Vedi l'allegato 539770

emerging markets zona resistenziale di rispetto che insieme agli eccessi rialzisti + indiani + arrivo sulla mediana forchetta mi fanno pensare solo a posizioni ribassiste da intraprendere

Vedi l'allegato 539771

bene. anche su emerging markets rispettate le mie idee, il minimo odierno si ferma proprio sulla mediana canale, sotto di esso si rompe anche il 61.8% di fibo, e i ribassisti punteranno ad un arrivo sulla base del suddetto canale

1.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Perfetto gennaio chiuderà il mensile sotto il massimo del 2018. Spalla destra confermata. Il ciclo 2012..2020 inizia la chiusura. 24500 di intra meno 12300 uguale 12200... Quindi per me almeno il 50% in giù arriviamo in zona 18000.... Entro maggio.

Screenshot_20200127_202528.jpg
 

SNaa

Forumer attivo
Perfetto gennaio chiuderà il mensile sotto il massimo del 2018. Spalla destra confermata. Il ciclo 2012..2020 inizia la chiusura. 24500 di intra meno 12300 uguale 12200... Quindi per me almeno il 50% in giù arriviamo in zona 18000.... Entro maggio.

Vedi l'allegato 541531
“Il dubbio è l'inizio della conoscenza” (Cartesio)
Se fossi in te ne avrei qualcuno, recentemente la realtà dei numeri ha fragorosamente frantumato le tue certezze e l'Oi delle opzioni non le conferma
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quindi fase di consolidazione senza scossoni di rilievo in basso, mi pare di capire!!!
Mentre della chiusura daily sotto la mediana bb che ne pensi??? No perchè io vedo un possibile arrivo sotto la bb inferiore

Vedi l'allegato 541026
arrivo sotto con chiusura millimetrica sulla bb inferiore bianca.... da qui
forte prosecuzione ribassista
piccolo rimbalzo e poi forte prosecuzione ribassista
intorno a questi livelli riattivazione rialzista
la terza possibilità rientra nel discorso fatto a dicembre, ci stanno tirando il contropaccotto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
palladium mette di nuovo in onda le trasmissioni di telecapodistria :D antenna piazzata sul settimanale gli manca solo una bandierina con su scritto........... vi facciamo pelo e contropelo a chi è entrato sui massimi............

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto