Aldesa e le sue incertezze (2 lettori)

mikim

Forumer attivo
DfN83jWcRHRuUdajNAu81PZWQqNYr7QpZDSy-pw1w0f4tXS57rhdTPpX-MSSUBSrHzlUMvVnzeht1d-iS-gU1zsn_PjPpbc=s0-d-e1-ft

COMUNICATO STAMPA

Aldesa e Imathia hanno ottenuto un contratto con Renfe per la costruzione di un nuovo laboratorio ad alta velocità nel complesso Madrid Norte

2020/02/04

Madrid, 3 febbraio, 2020.- Renfe ha assegnato alla joint venture formata da Aldesa e Imathia il contratto per l'esecuzione della costruzione del nuovo laboratorio ad alta velocità Fuencarral II e il letto di tracce semoventi nel complesso Madrid Norte. Il contratto ha un valore 65,2 milioni di euro (IVA inclusa) e il periodo stimato di completamento è di 22 mesi.

In aggiunta a questo nuovo laboratorio, che è un edificio ad un piano di 18.690 metri quadrati, due letti di tracce saranno costruiti per aumentare la capacità di parcheggio treno. 13.257 metri di binari saranno assemblati e nell'area semovente, che ammontano a circa 8.300 metri, con l'ingranaggio 83 interruttore, compresi deviatoi, incroci e un caricatore calibro, che permetteranno la ramificazione e dell'attraversamento delle rotte. Tutto questo, pur mantenendo l'operatività di un complesso ferroviario con oltre 7 milioni di movimenti passeggeri tra locali, convenzionali media distanza e treni ad alta velocità.

Il progetto comprende anche nuove installazioni elettrificazione, sicurezza e comunicazioni, che dovranno essere coordinato con gli impianti attuali servizio, richiedendo un allestita attuazione in modo che il funzionamento del complesso ferroviario non viene interrotto in qualsiasi momento.

La capacità tecnica delle imprese nella joint venture è garantita da 50 anni di esperienza in simili opere di elevata complessità effettuata da Aldesa, che ha anche la sua controllata Coalvi, specialista in infrastrutture ferroviarie e sovrastruttura con macchinari pesanti per il calibro iberica ed il calibro internazionale brani. Inoltre, la capacità tecnica Imithia \ 's è garantita dal successo di questa azienda sulla linea ad alta velocità tra le città di Mecca e Medina, un progetto che ha incluso il lavoro civile, sovrastrutture, impianti e manutenzione della linea per dodici anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto