Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Scusate, voglio farvi notare che il forum, nonostante tutto, è deserto e questo fa ritornare al discorso centrale ovvero mercati morti e rimorti, sia al rialzo che al ribasso.
 

PILU

STATE SERENI
Buongiorno io vorrei capire perché le banche tedesche tengono bene in qs momento.. Cosa stanno organizzando?
Visto che il 30 escono dati db..
O la vogliono per ora tenere su.. O è prossimo qualche fidanzamento..
Che poi se provano a truccare i dati mi sembra anche possibile..
 

PILU

STATE SERENI
Intanto nuovi dazi usa su acciaio e alluminio su importazioni da paesi tipo Argentina, l’Australia, il Brasile, il Canada, il Messico..

Mah.. Mi sa che va a finire a schifio
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Titolo: Elezioni: Conte, no risultati brillanti per M5S ma no essere ingenerosi
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Venerdì al Nyse hanno shortato parecchio. Vediamo se va in onda lo stesso giochino degli ultimi mesi, manona che li prende per i capelli e li riporta su.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
L'unica speranza per il M5s.. È il ritorno di di battista come capo dello stesso.. Forse solo così si potrebbe riprendere.. Ma i voti del passato se li scorda..
No, ammesso che sia possibile un recupero, questo passa dalla caduta voluta del Governo ed epurazione di tutti i sinistri dentro al 5S. E' ovvio che questo non è possibile, ormai tutto è perduto e come previsto, tutto ciò che la sinistra tocca, la sinistra la distrugge.

L'abbraccio della sinistra vs i 5S è tornato comodo al pd, a fi e alla ue. Tutti contenti, l'avevamo detto, scritto eppure hanno voluto andare contro il loro stesso DNA. Nè di DX e nè di SX dicevano bè se s'era qualche possbilità di rimanere se stessi con la dx, di sicuro questo sarebbe svanito con la sx ed è quel che è successo.

Che il 5S in Parlamento non esista più te lo dice il fatto che non ci pensino nemmeno di far cadere il Governo, pur sapendo che questo porterà all'estinzione totale del movimento stesso. E' una scelta ben precisa, il loro interesse contro quello degli italiani. NON ESISTONO PIU E SON PROPRIO LORO A DIRLO CON I FATTI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto