Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
Ieri davo un'occhiata a questo, ancora non e successo niente di grave ma se va sotto 38 potrebbero essere qazzi, considerando da dove ha ripreso a scendere.

2020-01-27_102012.png
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sbagliato, le conosco.

Ho vissuto 25 anni a Bologna e 11 in Romagna, senza contare che da bambino i mie gestivano un negozio estivo dalle parti del Papeete, quindi altri 10 estati della mia infanzia.

Salvini con le sue cariche lancia in resta si è giocato la faccia ed è riuscito addirittura a far resuscitare il PD.
L'avevo detto prima che facesse cadere il Conte uno, la sua impostazione securitaria e del faccio tutto mi tipica del milanese era pericolosa, anche se interpretata da lui non è altro che grottesca.

Ora gli rimane da recitare qualche rosario e sperare di far spesa in parlamento.

Un altro quaquaraquà italico.
No Nagual, mi dispiace PER ME ma non sai di cosa parli. Per una volta, fidati. Del resto se quelle zone erano le più nere e rimangono le più rosse ci sarà un motivo o no ? Buon sangue non mente purtroppo e finirà come in passato, l'ho capito da tempo ormai.
 

nagual

mondo patafisico
No Nagual, mi dispiace PER ME ma non sai di cosa parli. Per una volta, fidati. Del resto se quelle zone erano le più nere e rimangono le più rosse ci sarà un motivo o no ? Buon sangue non mente purtroppo e finirà come in passato, l'ho capito da tempo ormai.

Può darsi che finisca molto peggio che in passato. Qui al Sud la destra sta reclutando eserciti di nani, ballerine e boss.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Può darsi che finisca molto peggio che in passato. Qui al Sud la destra sta reclutando eserciti di nani, ballerine e boss.
Io non conoscono il sud, lo conosci tu, non parlo di cose che non conosco. Io so solo che la gente che vive nelle zone rosse è soggetta ai soliti dal 45 in su. Paura, rabbia e odio, è lo stesso percorso fatto dal 41 in avanti ma oggi contro i sinistri. Un daltonico e un sordo non vede differenze.

Facciamo che uno pensa ai suoi mali e basta, è meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto