Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (10 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sono da cell

suggerimento per stasera...22.00
controllare che dice il breadth...nello specifico naad e nyad...
bye
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
sono veramente affranto...
onorerò questo campione che ho visto bambino con una giornata di lutto

la tragedia è immane perchè anche la bambina è morta
mi dispiace tanto...

.

bye
 

nagual

mondo patafisico
Oh Capitano! Che figura del menga.

Piove, governo ladro.

don_quijote_de_la_mancha_iii.jpg
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Oh Capitano! Che figura del menga.
No Nagual, voi che non abitate quelle zone, che non avete conoscenti che vivono in quelle zone, non potete capire. Poteva esserci la migliore persona del mondo e non sarebbe bastato. Le regioni meridionali sono permeabili alla criminalità organizzata, le regioni centro nord sono permeabili alle ideologie ma tra le due, molto meglio le prime perchè almeno non viene recitata la parte dei buoni, dei giusti, degli onesti dei candidi.

E poi mettici tutto il resto, cooperative ecc... Io l'avevo scritto che non c'era possibilità, voi non capite che cosa c'è in quelle zone e le zone vicine.
 

nagual

mondo patafisico
No Nagual, voi che non abitate quelle zone, che non avete conoscenti che vivono in quelle zone, non potete capire. Poteva esserci la migliore persona del mondo e non sarebbe bastato. Le regioni meridionali sono permeabili alla criminalità organizzata, le regioni centro nord sono permeabili alle ideologie ma tra le due, molto meglio le prime perchè almeno non viene recitata la parte dei buoni, dei giusti, degli onesti dei candidi.

E poi mettici tutto il resto, cooperative ecc... Io l'avevo scritto che non c'era possibilità, voi non capite che cosa c'è in quelle zone e le zone vicine.

Sbagliato, le conosco.

Ho vissuto 25 anni a Bologna e 11 in Romagna, senza contare che da bambino i mie gestivano un negozio estivo dalle parti del Papeete, quindi altri 10 estati della mia infanzia.

Salvini con le sue cariche lancia in resta si è giocato la faccia ed è riuscito addirittura a far resuscitare il PD.
L'avevo detto prima che facesse cadere il Conte uno, la sua impostazione securitaria e del faccio tutto mi tipica del milanese era pericolosa, anche se interpretata da lui non è altro che grottesca.

Ora gli rimane da recitare qualche rosario e sperare di far spesa in parlamento.

Un altro quaquaraquà italico.
 

nagual

mondo patafisico
L'unico spazio di agire politico al di fuori dello schema centro destra - centro sinistra era e forse è ancora quello antisistema, Salvini si è connotato sempre di più come schierato sulla destra più estrema e quindi pienamente nel sistema. Non sa e non vuole riconoscere la vera cesura potenziale sullo scacchiere politico.
 

Users who are viewing this thread

Alto