Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP invest

market always wins
Che ne pensate di questo articolo? Se è così la vedo brutta per i petroliferi :(
Prezzo del petrolio e rischi politici: le nostre previsioni | Moneyfarm
Tower, in parte per questi assunti, in parte per altre considerazioni anche io ho in mente un target price 2020 sulla parte bassa dei 50$. Considera però che ENI (se ti riferisci a lei) ha abbassato a circa 40 $ il suo break even e tutti i produttori mondiali non sono lontani da quel livello. Non faranno utili sfavillanti, ma comunque continuano a fare profitti.
 

prediction1

Nuovo forumer
Buongiorno
Nuovo Phoenix Airbag XS1973533927, come lo trovate ?

Io l'ho trovato molto interessante (presi 50 a 99,32)...per esser un airbag con barr a 50% e cedole a memoria 65% paga molto bene (2.45% trim)...considerando che non ha titoli eccessivamente volatili e che i titoli più critici (Telecom Tenaris e Daimler hanno fatto strike in zona minimi di periodo). Trovo anche interessante il trigger discendente che arriva sino a 68% !
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Io l'ho trovato molto interessante (presi 50 a 99,32)...per esser un airbag con barr a 50% e cedole a memoria 65% paga molto bene (2.45% trim)...considerando che non ha titoli eccessivamente volatili e che i titoli più critici (Telecom Tenaris e Daimler hanno fatto strike in zona minimi di periodo). Trovo anche interessante il trigger discendente che arriva sino a 68% !

come mai pure daimler lo metti tra i più critici?
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
come mai pure daimler lo metti tra i più critici?
Screenshot-2020-01-26-16-32-48-093-com-fusionmedia-investing.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto