Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (3 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
Ultimo dividendo 0.030$. Ultimo anno 1.59$. A 19.53$ dividendo annuale 8.14% lordo. Togliendo 15+26 siamo a 5.12% netto. Del futur però non v'è certezza :)
Mi collego solo ora e vedo con piacere interesse e partecipazione al mio modesto post , anche per me vale il solito discorso che non si tratta di suggerimenti all'acquisto ecc ecc . Preso con binck dopo parecchio tempo di osservazione , devo dire che è solo per ora un assaggio e non ho proprio idea se ci sia o meno la doppia tax ma questo al momento non era l'aspetto più rilevante per me . La mia modestissima interpretazione è quella di un discreto parcheggio in attesa di occasioni , se mai ci saranno .
Ultima cosa sapete se su binck c' è un elenco delle pref o bb marginati ? Io ho un mio personale elenco di osservate o/e possedute negli anni passati ma temo sia incompleto e sicuramente datato .
 

fabriziof

Forumer storico
Mi collego solo ora e vedo con piacere interesse e partecipazione al mio modesto post , anche per me vale il solito discorso che non si tratta di suggerimenti all'acquisto ecc ecc . Preso con binck dopo parecchio tempo di osservazione , devo dire che è solo per ora un assaggio e non ho proprio idea se ci sia o meno la doppia tax ma questo al momento non era l'aspetto più rilevante per me . La mia modestissima interpretazione è quella di un discreto parcheggio in attesa di occasioni , se mai ci saranno .
Ultima cosa sapete se su binck c' è un elenco delle pref o bb marginati ? Io ho un mio personale elenco di osservate o/e possedute negli anni passati ma temo sia incompleto e sicuramente datato .
Sulla tassazione con binck facci sapere al prossimo dividendo,grazie
 

nuvola nera

Forumer storico
Sperando di fare cosa gradita scrivo L ' elenco delle emissioni marginate da binck che ho nella mia personale watch lista e che ho avuto o tenuto in osservazione .Aegon AEB - Aegon 5,1 AEFC - Allianz 5,5 NCZPA - Allianz 5,625 NCVA- Allied 6,875 AFC -Annaly 6,5 NLYG- ARch Cap 5,35 ACGLP-Armour 7,875 ARRB-Ass.GUsrant 6,875 AGOB-B.Santander SANB - BOFA BACE- BOfa BACD-Bofa 4 BMLL-Berkeley 5,625 WRBB-Brightspere 5,125BSA -Brunswich 6,5 BCA -Capital one 5 COFI-Chimera 8 CIMD-chimera 7,75 CIMC -CHS 7,5 CHSCL-CITI xiii7,85 CN-Citigroup 6,875 CK -Colony 7,125 CLNYJ-Compas 7,25 CODIA-Costamare 8,875 CMREE-Costamare 8,75 CMRED -DB6,55 DXB -Digital realty 6,625 DLRC -Enbridge 6,375 ENBA -Enstar 7 ESGRP-Epr 5,75 Eprg -Exantas 8,625 XANC -GSD-GSC -JPMOrgan chassis JPMC -Landmark LMRKN -Metlife METÀ -MSA-MSF-Navient 6 JSM -NExtera 5 NEEJ-NEXtera 5,25 NEEK -Pitney boves PBI -Popular 6,7 BPOPN -Prospect 6,35 PBB-prudential PRS -prudential PRH -QVC 6,25 QVCC-QWEST 6,125 CTy-Spark energy SPKEP-Stifel SFB -Telephon data 6,875- Tsakos 9,25 - Tsakos 8,75-Two harbors 8,135 -Two harbors 7,625 -Wells fargo 5,25 WFCB-WFCX e WFCV . Se qualcuno ne conosce altre marginate da binck e non in elenco potrebbe segnalarle così si aumenterebbe la lista a disposizione di tutti
 

wallner

Gold Standard
Noto che le preferred sono inchiodate anche con il Coronavirus dilagante. Il mercato pensa quindi che il virus non possa intaccare il merito di credito degli emittenti. A questo punto solo Jay Powell potrebbe dare una spintarella come fece a dicembre 2018 (ma adesso mi pare improbabile)
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
col ricavato ti sei accattato la Bmw e l'hai messa come avatar?

No Angy, quella c'è da un paio d'anni: col guadagno ho comprato sci e scarponi nuovi alla morosa ;)

E' un pò che non guardavo la GLOG-A, l'avevo venduta quasi a 27 e vedo che è stata scambiata anche sotto la pari: trimestrale bruttina o prossima call? Nella seconda ipotesi anche ora lettera a 25,2 sarebbe troppo bassa
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
WEST CHESTER, Pa.–(BUSINESS WIRE)– QVC, Inc. (QVCD) (“QVC”) announced today its intention to offer $500 million aggregate principal amount of Senior Secured Notes due 2027 (the “Notes”), subject to market and other conditions. The Notes will be secured by a first-priority lien on the capital stock of QVC, which also secures QVC’s existing secured indebtedness and certain future indebtedness. The net proceeds from the offering are expected to be used to repay a portion of the borrowings outstanding under QVC’s senior secured credit facility. QVC’s senior secured credit facility is used for working capital purposes and, among other things, may be used for the repayment of other debt and the payment of dividends to Qurate Retail, Inc. (QRTEA) for general corporate purposes, including repurchases of its common stock. QVC is a wholly-owned subsidiary of Qurate Retail, Inc..
BofA Securities and J.P. Morgan are the lead book-running managers for this offering…
QVC, Inc. Announces Proposed Senior Secured Notes Offering | Seeking Alpha
 

Users who are viewing this thread

Alto