Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vi saluto, sono sempre fermo, non è successo nulla di rilevante ed in più è il fine settimana con la grana ER. Certo che una tempesta perfetta ci starebbe tutta, virus e sconfitta della sx e se non ci fossero le BC ci avrei fatto un pensiero oggi sui massimi. Ci sono ergo son rimasto fermo, a parte due cosini mordi e fuggi.

Vi saluto e vi auguro un sereno fine settimana.

PS: salvate la lingua italiana, salvate il vostro cervello, usatela ;)
 

PILU

STATE SERENI
Allora.. Iniziamo da qui...

Yahoo fait désormais partie d’Verizon Media

Non so perché ma ho sensazioni non molto positive...

Ancora non si è capito sto essere come funziona.. E quindi si brancola nel buio..
Quello che è certo che le azioni intraprese in Cina sono ciclopiche.. Oltre 60 milioni di cinesi in quarantena.. In pratica l'Italia..
Se questo essere si trasmette con facilità tra esseri umani.. Allora la situazione è grave.. Molto grave per il ritardo nel dare l'allarme.. Poi in una città di 11 mln di abitanti..

Detto questo nei mercati si naviga a vista.. Le note principali sono il forte rafforzamento del franco svizzero su euro una compressione tra breve e lungo dei tassi usa con un nuovo rischio di inversione.. Il bund che inizia di nuovo a rafforzarsi seriamente..
Naturalmente tutte le società che hanno a che fare con qs storia cinese.. Volano molto più di boing:)
..
Se non si sgonfia entro metà prossima settimana e anzi il contagio si espande.. Questa volta so azzi molto seri
 

PILU

STATE SERENI
Una domanda mi frulla in testa.. Con il casino che c'è in Cina.. Come faranno a rispettare gli accordi commerciali con gli usa?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vediamo quanto e quando interverrà la FED. Certamente questo virus sposta l'ago della bilancia in favore USA. Non so cosa ci sia sotto, cosa stia succedendo ma mi limiterò a cercare di capire se le vendite in rete, amazon in particolare, subiranno una flessione. Del resto la maggior parte dei prodotti venduti proviene dalla Cina. Fino a quel momento per me è tutto molto poco attendibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto