CMC Ravenna 6,875% 2017-22 (XS1645764694) - 6% 2017-23 (XS1717576141) (4 lettori)

chantilly

Forumer attivo
Ricordati che votano anche i pavimentisti, gli infissari, i padroncini etc etc
Strano che questi siano silenti.
Non solo i bhs sono chiro.
Hai perfettamente ragione tu ma io continuo a sperare...
Questo management, questo cda, questi investitori tendenti al rosso, non possono impunemente sperare di coronare col successo questa operazione temeraria concepita sulle nostre spalle e soprattutto a danno totale delle nostre tasche.
Il mio concetto è quello di proporre un clamoroso fallimento perché a costoro non conviene assolutamente.
Devono darci qualcosa, devono fare un gesto nei nostri confronti
2 non è nulla !!!
Purtroppo la loro tradizione è quella di tramandarci unicamente fregature....
Saluto
 

waltermasoni

Caribbean Trader
L'angolo della banalità.
Chi è dentro a CMC e vende (presumibilmente in area 2 bassa o sotto, visti gli attuali prezzi operativi in acquisto) non è, visto a chi è in mano l'emissione, "un impanicato del FOL" (cit.).

Ce l'abbiamo più lungo noi o il venditore ce lo sta, comunque, appoggiando ?
Perchè vendere a 2 ? (sapendo , ragionevolmente, che il numero ZERO , se vogliono il concordato, non uscirà)


Male che vada si andrà a 0...;)
Io sinceramente prendere meno di 3 la vedo dura anche in default.
Una volta presi anche alno cucine, pero’ fallita veramente ,no in concordato, a circa (mi sembra ) 3e aspettai..
Dopo comunque 1/2 anni mi pare che comunque rivendetti a 5
Ma era stra fallita, senza dipendenti, azionisti, scrivania
Io non capisco come possano vendere a 2\3
 

sandrino

Forumer storico
Male che vada si andrà a 0...;)
Io sinceramente prendere meno di 3 la vedo dura anche in default.
Una volta presi anche alno cucine, pero’ fallita veramente ,no in concordato, a circa (mi sembra ) 3e aspettai..
Dopo comunque 1/2 anni mi pare che comunque rivendetti a 5
Ma era stra fallita, senza dipendenti, azionisti, scrivania
Io non capisco come possano vendere a 2\3

pensa che oggi alno si fa anche @7,5
 

cpandrea

Forumer storico
oggi ho ricevuto dai curatori a cui avevo scritto parecchio tempo fa e pregato di aggiornarmi

1) RELAZIONE DEI COMMISSARI GIUDIZIALI AI SENSI DELL’ART. 172 L. FALL (361 pag)
2) DOMANDA PER L’AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI CONCORDATO PREVENTIVO CON CONTINUITÀ AZIENDALE (PROPOSTA, PIANO DI CONCORDATO, ULTERIORE
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA DALL’ART.161, 2^ e 3^ COMMA, L.F. AD INTEGRAZIONE DELLA DOMANDA DI PRECONCORDATO EX ART. 161, 6^ COMMA, L.F.) (119 pag)
3) RELAZIONE EX ARTT. 161, COMMA 3, E 186-BIS, COMMA 2, LETTERA B) DEL R.D. 16 MARZO 1942, N. 267 (391 pag)

purtroppo nelle prossime settimane non avrò tempo da dedicare alla lettura e comunque per me si tratta di un investimento molto limitato

mi spiace per chi le ha a prezzi alti
 

Users who are viewing this thread

Alto