Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (12 lettori)

kendo

Forumer attivo
Ft
28C601B3-ED4E-4D5A-91DD-EBC1202202EA.jpeg
 

valgri

Valter : Born in 1965
Mi correggo, rispetto al post di prima.
Un' altro fenomeno che può potenzialmente portare al crollo di tutti i mercati ( e purtroppo dei mercatari :corna:).

UK Researcher Predicts Over 250,000 Chinese Will Have Coronavirus In Ten Days

41 milioni di persone in quarantena......mi fanno venire i brividi.
Speriamo solo che sia una Cinesata.
Breve risposta O.T.
Mi auguro sia una cinesata , secondo me stanno comunque dimostrando una capacità di gestire broblematiche importanti che noi possiamo solo sognare .Ieri ho sentito che da qualche parte stanno costruendo un nuovo ospedale per monitorare i casi sospetti ed hanno previsto DI ULTIMARLO IN 10 GIORNI ...
 

FALCO1975

Nuovo forumer
Buongiorno....vorrei fare una domanda a Stefano secondo te se la lega vince l'elezione regionali....martedì i mercati subiranno un calo?Grazie e buon weekend
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Molto interessante.
Cerco di scremare il più possibile Galup ;) ..se riesco metto solo gli articoli degni di nota.Ce ne sono tantissimi e sceglierli non è facile.La prossima settimana sarò con un portatile da 10 pollici all'estero con touch screen però!Non so se posterò molto ;vedrò che linea internet mi riserveranno; certo che la mia strategia pre elettiva l'ho già fatta e vedrò se premierà o meno! Buon week-end
 

Galup

Nuovo forumer
Cerco di scremare il più possibile Galup ;) ..se riesco metto solo gli articoli degni di nota.Ce ne sono tantissimi e sceglierli non è facile.La prossima settimana sarò con un portatile da 10 pollici all'estero con touch screen però!Non so se posterò molto ;vedrò che linea internet mi riserveranno; certo che la mia strategia pre elettiva l'ho già fatta e vedrò se premierà o meno! Buon week-end

Grazie ! Buon fine settimana anche a te !
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno....vorrei fare una domanda a Stefano secondo te se la lega vince l'elezione regionali....martedì i mercati subiranno un calo?Grazie e buon weekend
I mercati azionari non molto anche se partiranno negativi!!Poi miglioreranno nella seconda parte della giornata.Per l'obbligazionario se la perdita della sinistra è netta ci sarà un inizio sotto dell'1-1,5 % per i titoli trentennali...la solita speculazione .Buon week-end
 

Users who are viewing this thread

Alto