FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su h4 oggi abbiamo un 13 demark, anche qui sempre da riprendere un segnale a 22066

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:eplus: i musi gialli al momento visto il rientro dentro il canale ribassista, io classifico il movimento di rottura come un fake con le conseguenze annesse, per cui da seguire il pattern bearish presentato con i tg sui livelli fibo

Vedi l'allegato 539739
musi gialli inizia a farsi sentire il riconoscimento della ribassista, si guarda in basso a seguire il pattern bearish

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy ok media settimanale rotta down in zona estremamente resistenziale, credo che non sia necessario una duplice rottura ma si scenda subito a cercare la media mensile verde

Vedi l'allegato 539389
usdjpy, cannata l'ipotesi, ma rimango fermo dell'idea che sia una forte zona resistenziale per i motivi ormai descritti da tempo, quindi non mi resta che attendere la seconda rottura down della media settimanale per vedere un ribasso degno di nota visibile su questo tf

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
goldman s sul grafico del tf mensile, in questa ottava stiamo assistendo all'arrivo sulla sua parte alta............se la struttura ribassista risulterà veritiera vedremo il prezzo girarsi intorno a questi livelli 247

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto