FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sosa

Forumer storico
chi mi può essere d'aiuto? avete un grafico dove si può vedere uno spread lungo su sp500 e short nasdaq degli ultimi 5 anni?

grazie mille
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
manco un pelo al target 54 oil
:up:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Segnalo solo, che i bancari sono deboli, ed unicredit ancora più degli altri e sta rompendo al ribasso le varie medie, non mi ricordo di avere mai visto il mib fare grandi performance con i bancari/finanziari deboli, occhio alla penna!,
;)
concordo proprio ieri abbiamo messo in campo uno scenario ribassista su unicredit con relativi tg :up:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon h1 ha riconosciuto la media oggi per la seconda volta a dimostrazione che dovrebbe essere la strada giusta per cui :down::down::down: oggi in rottura della media daily bianca, ci ha provato già ieri ma ha chiuso sopra oggi non penso riuscirà nell'impresa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ormai si è capito che la gialla è un forte supporto, per cui non si escludono rimbalzi significativi sui livelli fibo sopra o addirittura sulla parte alta della ribassista, sopra 2400 si alzano le possibilità di una invalidazione della struttura ribassista che cessa di sussistere con la formazione di nuovi massimi sopra 24164

Vedi l'allegato 541157
ok sul massimo odierno a contatto con la ribassista si avrebbe avuto il miglior rapporto R/R perchè avremmo avuto il massimo molto vicino dove piazzare lo stop e puntare nuovamente sul ribasso, ovviamente se si crede in questa forchetta. Per cui l'idea ora rimane di una rottura dei recenti minimi

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto