Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (4 lettori)

qquebec

Super Moderator
si,ma per le navi in caso di default ti devi mettere in fila .tra i creditori prima lo stato poi i dipendenti i fornitori e se poi resta qualcosa gli obbligazionisti,spera e prega

Per i dipendenti ok (ma solo in caso di fallimento). Con lo Stato quali grossi debiti ci sarebbero? I fornitori sono chirografari e vengono dopo gli obbligazionisti in questo caso.
 

Luna01

Forumer attivo
Per i dipendenti ok (ma solo in caso di fallimento). Con lo Stato quali grossi debiti ci sarebbero? I fornitori sono chirografari e vengono dopo gli obbligazionisti in questo caso.

Forse Sentenza si riferisce ai 180 milioni che Onorato deve ancora allo stato per l'acquisto di Tirrenia
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
Moby: entro fine mese piano e manovra

E' una corsa contro il tempo quella per la ristrutturazione di Moby/Tirrenia. Entro fine mese, scrive MF, l'advisor Pwc dovrà presentare alle banche creditrici, esposto per 170 milioni (oltre ai 300 milioni di bond in circolazione), il nuovo piano industriale e la manovra finanziaria per abbattere la pfn. Un percorso che potrebbe anche prevedere il ricorso a una procedura.
Intanto, in attesa del pronunciamento definitivo dell'Antitrust sulla rideterminazione della sanzione per abuso di posizione dominante, si sono fatti sentire i sindacati di categori, contrari al piano di razionalizzazione delle sedi e alla riorganizzazione interna.

Dow Jones Newswires
January 23, 2020 02:25 ET (07:25 GMT)
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Ue, ragazzi... qui non si scherza, altro che default, mettetevi comodi e guardatevi un film :-D Moby e Tirrenia protagoniste de "L'Italia delle navi" in onda sul canale History di Sky
Oggi ho riprovato a vendere Moby, sempre per predisporre delle minus e con l'intenzione di riacquistarla tra un giorno.
Ho trovato 4 controparti fino a 32,9. Ha risposto solo una che abbassava il prezzo di acquisto a 28. Ovviamente non ho accettato.
Ecco!! questa, al di là della pubblicità, è la nostra situazione:mmmm:
 

qquebec

Super Moderator
Oggi ho riprovato a vendere Moby, sempre per predisporre delle minus e con l'intenzione di riacquistarla tra un giorno.
Ho trovato 4 controparti fino a 32,9. Ha risposto solo una che abbassava il prezzo di acquisto a 28. Ovviamente non ho accettato.
Ecco!! questa, al di là della pubblicità, è la nostra situazione:mmmm:

Il MM non è stupido
 

Onoff

Forumer attivo
Oggi ho riprovato a vendere Moby, sempre per predisporre delle minus e con l'intenzione di riacquistarla tra un giorno.
Ho trovato 4 controparti fino a 32,9. Ha risposto solo una che abbassava il prezzo di acquisto a 28. Ovviamente non ho accettato.
Ecco!! questa, al di là della pubblicità, è la nostra situazione:mmmm:

Prova a telefonare al tuo intermediario e a spiegargli la situazione: può esserti d'aiuto nel trovare una soluzione che non ti penalizzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto