Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
108,05 è l'ultimo prezzo del Matusalemme. Mi viene in mente il buon Baroni Paolo quando scriveva che il rialzo sarà spiazzante, solo che in questo caso, come per tutti i governativi della zona Euro lo dobbiamo molto al coronavirus più che alla BCE...
A proposito di coronarie ho bisogno di emozioni più forti del matusa. Lo so, non sono normale ma mi sono RIcomprato azione su minimi dopo gain di stamane e 8 ore sul PC :winner:(diversivo del Btp e dividendo dei più alti);oltre conti strabilianti ha un buon take profit (spero che non mi senta Paolo:ihih:) ed il gioco è fatto!..domattina la metto in vendita col 2% di gain e la posso pure mediare se scende !o_O
Sul 2048, 2050 ,2067 mi fà un po' impressione vedere rialzi da azione pura....
Si un'azione pura!..l'attesa in gain per me è snervante!Buon gain e week-end:)
 

valgri

Valter : Born in 1965
camaleonte da questa notte non sta bene. Capita e dopo 10 giorni di antibiotici che il medico mi ha prescritto, dovrei essere guarito.

Frase fatta ma ci vuole pazienza, ti capisco perfettamente a me è successa una cosa analoga a Febbraio 2019 , influenzona con febbre oltre 40 gradi e ci ho messo un po' per uscirne.
Consultare il 3d servirà senza dubbio a velocizzare la ripresa !!!!!
 

camaleonte

Forumer storico
camaleonte da questa notte non sta bene. Capita e dopo 10 giorni di antibiotici che il medico mi ha prescritto, dovrei essere guarito.

Frase fatta ma ci vuole pazienza, ti capisco perfettamente a me è successa una cosa analoga a Febbraio 2019 , influenzona con febbre oltre 40 gradi e ci ho messo un po' per uscirne.
Consultare il 3d servirà senza dubbio a velocizzare la ripresa !!!!!


Ma solo se i BTP continueranno a salire...
Grazie per l'incoraggiamento.
 

camaleonte

Forumer storico
Per Webster:

L’ANALISI DEL SOLE 24 ORE
Ha scritto il Sole 24 Ore: “L’impossibilità di dividere l’agenzia petrolifera libica Noc in due tronconi a Est e Ovest è sempre stata una precisa richiesta americana per evitare effetti sui prezzi internazionali del greggio. L’Eni sta subendo per ora perdite contenute poiché il grosso della produzione è nel gas che arriva in Italia dal terminal di Zwara attualmente sotto il controllo della milizia locale legata al presidente del Governo di accordo nazionale, Fayez al Serraj. Ma se il blocco dovesse continuare la produzione potrebbe calare a 72 mila barili al giorno dagli oltre 1,2 milioni”.

Eni e Libia: le mosse di Haftar, il dossier Noc e il ruolo degli Emirati Arabi
 

camaleonte

Forumer storico
A proposito di coronarie ho bisogno di emozioni più forti del matusa. Lo so, non sono normale ma mi sono RIcomprato azione su minimi dopo gain di stamane e 8 ore sul PC :winner:(diversivo del Btp e dividendo dei più alti);oltre conti strabilianti ha un buon take profit (spero che non mi senta Paolo:ihih:) ed il gioco è fatto!..domattina la metto in vendita col 2% di gain e la posso pure mediare se scende !o_O
Si un'azione pura!..l'attesa in gain per me è snervante!Buon gain e week-end:)

Ti accontento subito:

PCELL | Powercell Sweden Titoli - Investing.com

News:

Bosch crede nell'idrogeno e si allea con Powercell Sweden - Eco Mobilità

A me ha dato soddisfazioni...
 

Webster

Forumer attivo
Per Webster:

L’ANALISI DEL SOLE 24 ORE
Ha scritto il Sole 24 Ore: “L’impossibilità di dividere l’agenzia petrolifera libica Noc in due tronconi a Est e Ovest è sempre stata una precisa richiesta americana per evitare effetti sui prezzi internazionali del greggio. L’Eni sta subendo per ora perdite contenute poiché il grosso della produzione è nel gas che arriva in Italia dal terminal di Zwara attualmente sotto il controllo della milizia locale legata al presidente del Governo di accordo nazionale, Fayez al Serraj. Ma se il blocco dovesse continuare la produzione potrebbe calare a 72 mila barili al giorno dagli oltre 1,2 milioni”.

Eni e Libia: le mosse di Haftar, il dossier Noc e il ruolo degli Emirati Arabi
Grazie molto interessante!!
Buona guarigione allora è forzaa
ENI (con i btp ):rotfl::p:D
 

ang41

belindo
Per Webster:

L’ANALISI DEL SOLE 24 ORE
Ha scritto il Sole 24 Ore: “L’impossibilità di dividere l’agenzia petrolifera libica Noc in due tronconi a Est e Ovest è sempre stata una precisa richiesta americana per evitare effetti sui prezzi internazionali del greggio. L’Eni sta subendo per ora perdite contenute poiché il grosso della produzione è nel gas che arriva in Italia dal terminal di Zwara attualmente sotto il controllo della milizia locale legata al presidente del Governo di accordo nazionale, Fayez al Serraj. Ma se il blocco dovesse continuare la produzione potrebbe calare a 72 mila barili al giorno dagli oltre 1,2 milioni”.

Eni e Libia: le mosse di Haftar, il dossier Noc e il ruolo degli Emirati Arabi


Eni comincia a essere molto interessante anche per me....................... Lunedi la prendo in considerazione.
In serata scaricato un pò di BTP32 e di Matusone, ma perchè domani seguirò a singhiozzo, visto che sono a tagliare legna.

Sergio ti auguro una pronta guarigione!
 

camaleonte

Forumer storico
Eni comincia a essere molto interessante anche per me....................... Lunedi la prendo in considerazione.
In serata scaricato un pò di BTP32 e di Matusone, ma perchè domani seguirò a singhiozzo, visto che sono a tagliare legna.

Sergio ti auguro una pronta guarigione!

Ciao Marco, grazie. Ho notato che nel mercato serale l'Eni ha dato un cenno di vita...
 

Users who are viewing this thread

Alto