Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

sandrino

Forumer storico
Ripropongo con alcune precisazioni

Mi propongo di acquistare soberanos @10
Pdvsa @7
Elecar @4

L’offerta è valida solo per chi fosse interessato a sbarazzarsi dei titoli al fine di compensare le minus rivenienti con altre plusvalenze

questa è una conditio sine qua non

diversamente mi astengo in quanto non sono dedito allo sciacallaggio

Un caro saluto ai coprofagi “investitori navigati” e finti laziali che pullulano in altri lidi :d:
 

NoToc

old style
Ripropongo con alcune precisazioni

Mi propongo di acquistare soberanos @10
Pdvsa @7
Elecar @4

L’offerta è valida solo per chi fosse interessato a sbarazzarsi dei titoli al fine di compensare le minus rivenienti con altre plusvalenze

questa è una conditio sine qua non

diversamente mi astengo in quanto non sono dedito allo sciacallaggio

Un caro saluto ai coprofagi “investitori navigati” e finti laziali che pullulano in altri lidi :d:

Evviva la serietà!
 

sandrino

Forumer storico
Evviva la serietà!

Più che serio
Sta roba vale zero oggi
Nel tempo, probabilmente, zero non sarà

Non sai però per quanto tempo
E non sai il numerello al posto dello zero
Può essere da 1 a 100
COSÌ COME PUÒ RESTARE A ZERO VISTO CHE CUBANIZZAZIONE DICEMMO E CUBANIZZAZIONE OGGI È

La scommessa è: CUBANIZZAZIONE eterna o pro tempore ?
Nel mentre che gli investitori navigati che scrivono libri attendono i frutti succosi cadere dai rami dorati so’ passati due anni

I mangiatori di pesce so diventati vegani
I cedolatori compulsivi augurano i tumori e parlano dei figli augurando loro il male nei messaggi privati (in faccia dovreste dirlo e vi massacrerei con le mie mani senza pietà)
In poche parole state alla frutta, non ve resta che magnavve pane e antidiplomatco.

Offrire 10 vuol dire assumersi un rischio elevatissimo ma teoricamente gestibile (se fatto in un certo modo)

Pensa a te compa’
 
Ultima modifica:

daniele macagnino

Nuovo forumer
Più che serio
Sta roba vale zero oggi
Nel tempo, probabilmente, zero non sarà

Non sai però per quanto tempo
E non sai il numerello al posto dello zero
Può essere da 1 a 100
COSÌ COME PUÒ RESTARE A ZERO VISTO CHE CUBANIZZAZIONE DICEMMO E CUBANIZZAZIONE OGGI È

La scommessa è: CUBANIZZAZIONE eterna o pro tempore ?
Nel mentre che gli investitori navigati che scrivono libri attendono i frutti succosi cadere dai rami dorati so’ passati due anni

I mangiatori di pesce so diventati vegani
I cedolatori compulsivi augurano i tumori e parlano dei figli augurando loro il male nei messaggi privati (in faccia dovreste dirlo e vi massacrerei con le mie mani senza pietà)
In poche parole state alla frutta, non ve resta che magnavve pane e antidiplomatco.

Offrire 10 vuol dire assumersi un rischio elevatissimo ma teoricamente gestibile (se fatto in un certo modo)

Pensa a te compa’

Considerando che ci hai preso sulla cubanizzazione, potrei considerare attendibile la tua ipotesi che in futuro qualcosa potranno valere
Perciò mi conviene tenerli piuttosto che regalarli, a te come a chiunque altro.
Tanto non scadono e non puzzano!
 

carib

rerum cognoscere causas
"Estamos listos para renegociar y cumplir todos nuestros compromisos, todos los vamos a cumplir, eso sí, a cambio de que nos abran las compuertas del financiamiento y refinanciamiento internacional como cualquier país", dijo Maduro en rueda de prensa.

premesso che le promesse di Maduro valgono poco.. la tesi e' razionale: non val la pena di ristrutturare il debito sotto sanzioni.
lo scopo della ristrutturazione e' il ritorno del credito. Altrimenti, non val la pena.

Gli indonesiani delle cartiere APP hanno ristrutturato nel 2019 (senza haircuts) obbligazioni andate in default nel 2001, e nel frattempo cadute a prezzi infimi.
 

Near

Forumer storico
"Estamos listos para renegociar y cumplir todos nuestros compromisos, todos los vamos a cumplir, eso sí, a cambio de que nos abran las compuertas del financiamiento y refinanciamiento internacional como cualquier país", dijo Maduro en rueda de prensa.

premesso che le promesse di Maduro valgono poco.. la tesi e' razionale: non val la pena di ristrutturare il debito sotto sanzioni.
lo scopo della ristrutturazione e' il ritorno del credito. Altrimenti, non val la pena.

Gli indonesiani delle cartiere APP hanno ristrutturato nel 2019 (senza haircuts) obbligazioni andate in default nel 2001, e nel frattempo cadute a prezzi infimi.

c'è più tempo che vita o_O
 

Users who are viewing this thread

Alto